| Ciao giovani! |
|
| di helloween | 14 giugno 2025 ore 12:05 |
|
Ragazzi ciaooo, non
scirvo dal 2018 ma
vi leggo sempre;
probabilmente molti
di voi neanche sanno
chi sono. Si
ricorderà di
me il vecchio Oliver
e il vecchio Aleck e
pochi altri :-) Come
state? Io volevo
porvi una domanda un
pò strana. Da
anni ormai uso
tabla... |
|
| Amici miei, vi mando un saluto grasso grasso da un... |
|
| di helloween | 18 luglio 2018 ore 11:45 |
|
Amici miei, vi mando
un saluto grasso
grasso da un
accordiano ormai
vecchietto. Vi leggo
sempre e vi guardo
le spalle anche se
potrebbe sembrare
che io non sia
più attivo!
Approfitto per fare
gli auguri ad Aleck
per il suo
grandissimo
traguardo raggiunto!
Che altro... |
|
| Un blues tutto italiano |
|
| di helloween | 20 maggio 2015 ore 00:04:38. |
|
Vi auguro una buona
notte con questo
pezzo di...che ve lo
dico a fa!
Ascutativillu
;)... |
|
| De Andrè vs Branduardi |
|
| di helloween | 18 maggio 2015 ore 23:42:54. |
|
Buona sera a tutti
picciotteli/e! :)
Difficilmente mi
piacciono le cover
dei pezzi di Faber,
ma il maestro
Branduardi riesce a
stupirmi. La sua
musica è intrisa di
dolcezza, potrei
ascoltarlo giorni
senza fermarmi! Che
musicisti che
abbiamo in Italia!
Sublime Branduardi!... |
|
| Questi individui mi fanno venir voglia di suonare |
|
| di helloween | 16 aprile 2015 ore 20:04:43 |
|
Questi individui mi
fanno venir voglia
di suonare ;P... |
|
| Consiglio Looper |
|
| di helloween | 14 aprile 2015 ore 10:00:26. |
|
Salve ragazzi! Non
ho scritto e letto
molto in questo
periodo, quindi vi
abbraccio
calorosamente. Anche
la mia attività
musicale non va più
in là della mia
stanza. Avrei
bisogno di un
consiglio; dei due
looper che vi
citerò quale vi
sembra il migliore?
L'utilizzo è n... |
|
|
|
| Quando la classica incontra l'elettrica |
|
| di helloween | 24 agosto 2014 ore 11:04:00 |
|
Tralasciando la
bellezza della
ragazza (ma me piace
da morire questo
genere di ragazze),
il pezzo è
magnifico e suonato
molto bene! Questi
duetti poco
convenzionali mi
piacciono molto!
Buon ascolto e non
fantasticate troppo
sulla donzelletta
;-)... |
|
| Fastidio immenso! |
|
| di helloween | 29 aprile 2014 ore 16:03:48. |
|
Se c'è qualcosa che
mi dà un fastidio
enorme, è quando si
pubblica un diario
in cui si chiedono
delucidazioni su
qualcosa e dopo più
di dieci commenti il
richiedente non si
fa vivo...ma se
chiedete consigli e
chi risponde fa
altre domande per
poter consigliare
meglio,... |
|
| Mi ha commosso JD Sumner |
|
| di helloween | 13 marzo 2014 ore 23:22:15. |
|
Mi ha commosso!
Consiglio di
ascoltare la sua
voce vellutata!... |
|
| Come faccio a non dedicarvela? |
|
| di helloween | 13 marzo 2014 ore 21:50:28. |
|
Un usignolo!... |
|
| Gibson fa le cose per bene... |
|
| di helloween | 06 marzo 2014 ore 16:10:51. |
|
Ragazzi quando
s'incazza la gibson
esce vere e proprie
opere d'arte!!! Dal
loro profilo
facebook hanno
uscito fuori questo
titolo SG
Custom in Ebony with
Bigsby wired like a
BB King
Lucille...quando ho
aperto il link mi
sono trovato di
fronte a questa
meraviglia! Nea... |
|
| Nuovo colore? |
|
| di helloween | 06 marzo 2014 ore 12:01:47. |
|
Ciao ragazzi! Oh non
per aumentarvi la
GAS, ma avete visto
che bello questo
nuovo colore? é una
tele special... |
|
| Alex94 SOS |
|
| di helloween | 26 febbraio 2014 ore 09:28:08 |
|
Ragazzi sapete che
fine ha fatto Alex?
Non lo sento da un
anno almeno!
Speriamo non gli sia
successo niente di
brutto! Un po' mi
scoccia pensare di
far amicizia con
qualcuno è non
sapere che fine
abbia fatto!EDIT:
l'ho appena
contattato! Va tutto
bene! Meglio così
:-D... |
|
| Via la Storia dell'Arte |
|
| di helloween | 05 febbraio 2014 ore 17:13:03. |
|
Si meritano un
applauso qualora la
notizia fosse
vera!CLAP CLAP
CLAPhttp://www.ilfat
toquotidiano.it/2013
/12/14/istruzione-i-
danni-postumi-di-gel
mini-cancellata-la-s
toria-dellarte/81335
5/... |
|
| Cambio avatar |
|
| di helloween | 04 febbraio 2014 ore 10:27:33. |
|
Cambio avatar così
mi guardate e vi
spaventate!
Danger ... |
|
| Fender Pawn Shop Ramparte |
|
| di helloween | 22 gennaio 2014 ore 16:20:26. |
|
Salve ragazzi! Ho
appena visto questo
simpatico amico a
poco più di 300
eurozzi…qualcuno
di voi ha esperienze
dirette con questo
9watts?Per quello
che vale metto un
video per i curiosi... |
|
| Sono sicuro che non ve lo ricordate più |
|
| di helloween | 23 dicembre 2013 ore 21:43:15. |
|
Buona sera a tutti!
Ho visto questo
video di una colonna
sonora di un film
che, non mi vergogno
a dirlo, mi ha
fatto, mi fa e mi
farà piangere! Ve
lo dedico amici
accordiani e colgo
l'occasione per
augurare a voi tutti
un felice e sereno
Natale! Che lo
possiate passare c... |
|
| Che feeling |
|
| di helloween | 07 settembre 2013 ore 12:53:31. |
|
Ciao ragazzacci e
ragazzacce!!!
Ascoltate che
feeling!!! :-)... |
|
| E' morto Ray Manzarek |
|
| di helloween | 20 maggio 2013 ore 23:14:26. |
|
E' morto Ray
Manzarek :'( E'
morto uno dei miei
miti! E' morta la
mia band
preferita! ... |
|
| Maschietti tutti dentro!!! |
|
| di helloween | 02 maggio 2013 ore 22:10:25. |
|
Ditemi che non vi
arrapa e non vi
parlerò più!!! :-)... |
|