VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Billie Eilish e Rosalia collaborano nel brano
Billie Eilish e Rosalia collaborano nel brano "Lo Vas A Olvidar"
di [user #49264] - pubblicato il

Le due artiste si sono ritrovate insieme per la prima volta per il brano che fa parte della colonna sonora del secondo episodio di Euphoria . Billie Eilish ha inoltre annunciato la pubblicazione del suo primo libro, una raccolta di foto personali, in uscita l'11maggio.
"Lo Vas A Olvidar" è  disponibile in tutti gli store digitali accompagnata da un video diretto da Nabil. Il brano fa parte della colonna sonora del nuovo episodio di Euphoria “Part 2: Jules” il secondo dei due episodi speciali che i creatori della serie televisiva hanno realizzato per intrattenere i fan durante l’attesa della seconda stagione, rimandata a causa della pandemia.



Billie Eilish, vero e proprio fenomeno del pop mondiale, è entrata nella storia dei Grammy Awards di cui sarà protagonista anche quest’anno con 4 nomination per la canzone "Everything I Wanted" (Song of the Year, Record of the Year, Best Pop Solo Performance) e il brano della Colonna sonora del prossimo episodio di James Bond "No Time To Die" (Best Song Written For Visual Media). La 63ma edizione dei Grammy Awards si terrà il prossimo 14 marzo.

Il prossimo 26 febbraio arriverà su Apple+ il film documentario “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry” diretto dal filmmaker R.J. Cutler.
Billie Eilish ha inoltre annunciato la pubblicazione del suo primo libro, una raccolta di foto personali dal titolo BILLIE EILISH che sarà disponibile dall’11 maggio.



Rosalia ha passato la maggior parte del 2020 immersa nel processo creativo di scrittura e registrazione del suo atteso nuovo album e ha chiuso il 2020 da protagonista dei Latin Grammy per il secondo anno di seguito, collaborando con Travis Scott, Bad Bunny e the Weeknd e diventando la prima artista di lingua Spagnola ad aver mai ottenuto la cover di Vogue America, fotografata da Annie Leibovitz sul numero di gennaio 2021. Rolling Stone America ha dichiarato che il suo album è il più atteso del 2021. . L’artista fonde in maniera unica e inimitabile gli elementi sonori più classici del Flamenco e della cultura musicale spagnola con i suoni contemporanei dell’R&B, hip-hop, ritmi latino-americani e musica elettronica.

Billie Eilish è diventata una delle più grandi star internazionali fin dal suo singolo di debutto “Ocean Eyes” nel 2015, continuando da allora a ridefinire il mondo musicale contemporaneo. Il suo album di debutto nel 2019, "When WeAll Fall Asleep, Where Do We Go? ", che ha debuttato alla n.1 nella Billboard 200 in America e in altri 17 Paesi, è stato l’album più ascoltato per numero di stream dell’anno. L'album è stato scritto, prodotto e registrato da Billie Eiish e dal fratello Finneas nella loro casa d’infanzia a Los Angeles. Billie Eilish è entrata nella Storia della Musica come la più giovane artista a ricevere nomination e a vincere in tutte le principali categorie alla 62° edizione dei Grammy Awards, venendo premiata nelle sezioni Best New Artist, Album of the Year, Record of the Year, Song of the Year e Best Pop Vocal Album. Billie Eilish è stata anche la più giovane artista a comporre e registrare una canzone per un film della saga di James Bond con la hit “No Time To Die”.
 
billie eilish rosalia
Link utili
Il sito di Billie Eilish
Il sito di Rosalia
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
Billie Eilish: il nuovo singolo “Therefore I Am” disponibile dal 12 novembre
Billie Eilish: online il video di “No Time To Die” colonna sonora del nuovo 007
Un ukulele celebra le origini di Billie Eilish
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964