VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Senhit: disponibile da oggi
Senhit: disponibile da oggi "Adrenalina - Eurovision Version"
di [user #49264] - pubblicato il

Ieri l’artista ha presentato il brano con cui parteciperà all'Eurovision Song Contest, in anteprima lanciandosi con il paracadute. Da venerdì 12 marzo sarà disponibile la versione del brano fest. Flo Rida. L'artista ha lanciato il progetto, con la direzione artistica di Luca Tommasini, #FreakyTripTo Rotterdam, un appuntamento mensile che accompagnerà i fan fino al contest.

Senhit rappresenterà San Marino all'Eurovision Song Contest 2021 che si terrà a Rotterdam dal 18 maggio. Sul palco porterà una versione speciale del singolo, “Adrenalina – Eurovision version”, il cui video con la direzione artistica di Luca Tommasini è disponibile da oggi, lunedì 8 marzo. Ieri l'artista si è lanciata da un aereo per presentare in anteprima il nuovo singolo, aprendo un paracadute con la scritta ADRENALINA con il quale si è librata tra Bologna e San Marino: quest’ultima impresa, attesta definitivamente l’artista come la “Freaky queen” del popolo eurovisivo.

Adrenalina” ha uno stile internazionale in cui si fondono electro pop, suoni latini e anche strumenti particolari che provengono dall’eritrea, terra di origine di Senhit, ovvero il keberö (tamburo) e il krar (chitarra). Sulle strutture armoniche ricercate si muovono la voce grintosa di Senhit e le barre di Flo Rida, il ritornello rimane in testa e un ritmo coinvolgente fa crescere…l’adrenalina.
 
"Ho sempre voglia di avventura, emozione, nuove esperienze, di vivere a 360 gradi e “Adrenalina” mi rappresenta al meglio con il suo mix di electro pop internazionale e suoni ricercati di strumenti che provengono dall’Eritrea! Per questo ho deciso di portarla anche sul palco di Eurovision, con Luca Tommassini stiamo preparando un grande show".



Questa sarà la seconda partecipazione di Senhit all’ESC (la prima nel 2011 sempre in rappresentanza di San Marino). Vi approda con un bagaglio ricco di esperienze e un’autorevolezza sempre maggiore nel mondo eurovisivo che quest’anno l’ha nominata “Freaky Queen” per le numerose ‘pazze’ iniziative che ha diffuso sul web in seguito alla cancellazione dell’edizione 2020.

Continua l’appuntamento mensile con #FreakyTripToRotterdam, lo straordinario progetto con la direzione artistica di Luca Tommassini, che accompagnerà i fan della cantante italo eritrea fino all’Eurovision Song Contest 2021. Senhit ha iniziato il tour nella storia delle canzoni di Eurovision con la cover di “Cheesecake”, ha continuato con “Every Way That I Can”, “Ding-a-dong”,  “Congratulations”, “Rise Like A Phoenix”, la versione speciale di Natale “Amar Pelos Dois”, il brano tutto da ballare “Waterloo”, “Alcohol is Free” e “Golden Boy/Toy”, tutti visibili sul canale Youtube dell’artista.
senhit
Link utili
Il sito di Senhit
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
Senhit reinterpreta il brano “Alcohol is Free”
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964