VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
POD Go diventa Wireless
POD Go diventa Wireless
di [user #116] - pubblicato il

La pedalboard Line 6 include ora un trasmettitore senza fili e la possibilità di ricarica direttamente nella macchina, per unire i suoni HX alla purezza del wireless Relay.
Le tecnologie senza fili Line 6 della serie Relay hanno avvicinato migliaia di chitarristi al wireless grazie a una trasparenza sonora di tutto riguardo e un prezzo alla portata non solo di professionisti, ma anche di appassionati e studenti. Così come il POD Go ha portato a un livello più abbordabile le potenzialità della famiglia Helix, ora il POD Go Wireless intende mettere ai piedi dei chitarristi un sistema completo di effetti, amplificatori e cabinet del tutto senza fili, con un prezzo concorrenziale.

POD Go diventa Wireless

La struttura del POD Go Wireless è la stessa del primo POD Go, raccontato anche su Accordo a questo link. Rispetto al modello originale, in cima al pedale d’espressione si può però notare un modulo aggiuntivo: è l’antenna per il sistema senza fili Line 6.

POD Go diventa Wireless

Accanto all’ingresso per lo strumento compare un alloggio per il trasmettitore wireless: incluso nella confezione, si tratta di un G10TII che promette fino a 7 ore di autonomia e un raggio di circa 30 metri per affrontare pressoché qualsiasi palco senza rischiare interferenze e perdite di segnale.
La batteria è ricaricabile e trae alimentazione direttamente dall’input del POD Go, per tenerlo in carica con praticità prima dei concerti e nei momenti di pausa.



Il POD Go in versione Wireless assicura la stessa qualità e versatilità del POD Go, riportando loop effetti stereo, uscite bilanciate e uscita dedicata all’amplificatore, IR integrati con possibilità di caricarne di terze parti, otto switch più possibilità di collegarne due aggiuntivi.

Il processore ha lo stesso cervello del POD Go originale, capace di coniugare l’accuratezza sonora della Helix con la praticità degli Snapshot e l’accessibilità di un formato ridotto, ottimale per le esibizioni su un palco e per la registrazione in home studio in diretta via USB sfruttando quattro input e output a 24 bit per 96kHz.

POD Go diventa Wireless

Il POD Go Wireless è già visibile sul sito Line 6 a questo link ed è compatibile con la borsa morbida imbottita appositamente disegnata per la famiglia POD Go.
line 6 pedaliere multieffetto per chitarra pod go wireless ultime dal mercato
Link utili
La recensione del POD Go su Accordo
POD Go sul sito Line 6
Mostra commenti     20
Altro da leggere
Manuale di sopravvivenza digitale
Go:Keys: tastiere Roland con suoni pro per chi inizia
Fundamental Ambient: riverbero sperimentale Walrus a prezzo budget
Theodore Standard: la Gibson perduta di Ted McCarty diventa realtà
American Series: la Soloist USA con due EMG in duplice versione
TravelMate: acustica smart in carbonio da Harley Benton
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964