VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Elton John: il tour Farewell toccherà San Siro nel 2022
Elton John: il tour Farewell toccherà San Siro nel 2022
di [user #49264] - pubblicato il

Il cantante inglese ha annunciato le date finali del tour d'addio “Farewell Yellow Brick Road”.
È con grande emozione che Elton John annuncia le date finali del suo trionfale "Elton John Farewell Yellow Brick Road: The Final Tour" in Regno Unito, Europa e Nord America. Il cantante concluderà il suo famoso tour mondiale negli stadi più importanti partendo il 27 Maggio 2022 da Francoforte.
Il Final Tour farà tappa nelle principali città europee come Parigi e Milano dove si esibirà allo Stadio San Siro il 4 Giugno. Lo show milanese sarà l’ultima performance di sempre di Elton in Italia durante una tournée.

Elton John ha dichiarato “Ciao a tutti i miei meravigliosi fans la fuori. Sono da voi oggi con un annuncio per cui ho lavorato, beh, per tutta la mia vita. Gli show che annuncio oggi saranno i miei ultimi di sempre in Nord America ed Europa. Mi congederò nel modo più grande possibile. esibendomi al mio meglio, con la scenografia più spettacolare che io abbia mai avuto, suonando il luoghi che hanno significato tanto per me durante tutto il corso della mia carriera. Che sia l’estate prossima a Francoforte o al leggendario Dodger Stadium per il gran finale negli Stati Uniti, non vedo l’ora di vedervi tutti on the road per l’ultima volta. Questo tour è stato incredibile finora, pieno di momenti entusiasmanti e non vedo l’ora di costruire altri ricordi meravigliosi con voi in questi ultimi concerti. A tutti i miei amici in Oceania, verremo a trovare anche voi. Grazie e non vedo l’ora di vedervi nella vostra città

I biglietti per le date europee saranno messi in vendita a partire dalle ore 10 del 1° luglio sul sito di D'Alessandro e Galli, con pre-sale dal 28 giugno sul sito di Radio Montecarlo.
elton john
Link utili
Il sito di Elton John
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Migliora i tuoi accompagnamenti: Rocketman Elton John
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964