VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
La suite Komplete all'edizione 14
La suite Komplete all'edizione 14
di [user #116] - pubblicato il

Native Instruments aggiorna la sua raccolta di software professionali per compositori e producer: Komplete 14 è ora disponibile per l’acquisto diretto o come aggiornamento per l’edizione 13.
La raccolta integrale dei software Native Instruments per chi compone e produce musica giunge alla quattordicesima release. La suite Komplete 14 è ora disponibile con nuovi suoni, algoritmi potenziati, audio ancora più elaborato e possibilità espressive inedite grazie all’integrazione dell’Intelligenza Artificiale.



Komplete 14 è la suite Native Instruments rivolta ai producer e ai musicisti più esigenti, con strumenti e accessori capaci di seguire con efficacia ogni fase della composizione, dalla costruzione dei suoni virtuali fino al mastering per il prodotto finale.

Pensata per i professionisti, la suite è offerta su diversi livelli di licenze in modo da rappresentare una porta d’ingresso anche per gli appassionati e gli studenti, con pacchetti più essenziali dal costo accessibile.

L’edizione base prende il nome di Select e racchiude oltre 25 prodotti. Si prosegue con la Standard, per oltre 120 prodotti. La Ultimate supera la soglia dei 200 prodotti e, infine, la Collector’s Edition mette a disposizione del musicista oltre 250 prodotti.

La suite Komplete all'edizione 14

Tra gli aggiornamenti più sostanziosi, l’edizione 14 di Komplete segnala la presenza di un’ampia raccolta di effetti e sintetizzatori marchiati Plugin Alliance, oltre agli ultimi aggiornamenti per alcuni dei software più apprezzati di casa Native Instruments.
È il caso di Kontakt 7, celebre sampler ora con esperienza di navigazione ad alta risoluzione, audio rivisitato e una libreria riorganizzata con nuovi effetti. Viene aggiornato anche Ozone che, nella versione 10 Standard, rappresenta uno strumento potente per migliorare i propri mastering grazie al supporto dell’Intelligenza Artificiale.

Per il canale ufficiale Native Instruments, Jeremy di Red Means Recording condivide in video un’intensa sessione in studio con una selezione dei software inclusi nella suite all’opera su brani di vari stili.



Sul sito Native Instruments, il mondo della suite Komplete 14 può essere visto e ascoltato con estratti suonati a questa pagina.
Maggiori informazioni sulle diverse licenze e gli aggiornamenti, con possibilità di acquisto diretto, sono sul sito MusicalStore2005 a questo link.
komplete 14 native instruments software ultime dal mercato
Link utili
Komplete 14 sul sito Native Instruments
Native Instruments Komplete 14 su MusicalStore2005
Mostra commenti     0
Altro da leggere
La EDS-1275 di Jimmy Page è realtà (e inarrivabile)
Katana GO: ampli immersivo in cuffia da BOSS
Spark Live: il modeling diventa un amplificatore
Pristine: quintessenza Gretsch accessibile
I cori di Jacob Collier in un plugin gratuito
Octave Clang V2: fuzz e ottave per distruzione sonora
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)
Il suono senza fama: per chi?
Rig senza ampli per gli amanti dell'analogico




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964