di redazione [user #116] - pubblicato il 22 ottobre 2024 ore 23:00
Taylor celebra 50 anni di storia coi suoi fan negli store italiani: giovedì 24, le novità 2024 e le edizioni esclusive per il 50esimo anniversario incontreranno il pubblico del Centro Chitarre di Napoli tra servizi e omaggi firmati Taylor e D’Addario.
Il 2024 è un anno importante per Taylor. Il marchio californiano festeggia i 50 anni di attività con edizioni speciali, avanzamenti tecnologici e tributi alla propria tradizione, tutti da scoprire anche in negozio, sotto le dita, guidati dagli specialisti del brand e degli store di punta sulla scena nostrana.
Giovedì 24 ottobre, l’appuntamento è fissato al Centro Chitarre di Napoli, in via San Sebastiano 14, dove le chitarre acustiche più interessanti del catalogo Taylor saranno a disposizione degli appassionati per approfondimenti e attività.
A partire dalle ore 16:00 fino alle 19:00, sarà possibile mettere le mani sulle Taylor del 50esimo anniversario per una prova sul campo, tra serie limitate e novità introdotte nel catalogo 2024. Il tutto condito da consulenze individuali sulla chitarra con un esperto Taylor, presentazioni e approfondimenti.
L’appuntamento sarà anche un'occasione per conoscere il mondo D’Addario, partner di Taylor per l’evento, e provare a portarsi a casa una GS Mini-e messa a disposizione con un’estrazione esclusiva.
Tra innovazione e tradizione, l’appuntamento cade a poche ore di distanza dalla presentazione dell’inedita serie Legacy, chitarre ispirate alla storia di Bob Taylor e Kurt Listug dagli anni ’70 a oggi.
Maggiori informazioni sull’evento sulla pagina Facebook a questo link. Per un assaggio delle novità presenti in sala, è consigliata una visita sul sito Taylor e su quello del Centro Chitarre.