|
|
|
Alvarez semiacustiche...P90 e tanta sostanza!
|
|
di Matteo De Feo [user #36328] - pubblicato il 08 novembre 2017 ore 14:16
Ciao amici accordiani!
Oggi vorrei condividere con voi questa Alvarez AAT34 semiacustica che ho testato nel mio ultimo video...
Si tratta di una chitarra semiacustica equipaggiata con dei Seymour Duncan P90 davvero convincenti, specie se si spazia nell'ambito del Jazz e del Blues.
Non dimenticatevi di lasciarmi un feedback dicendomi cosa ne pensate e se vi va condividete il video :-)
Alla prossima!
https://www.facebook.com/MatteoDeFeoMusic/
|
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.
DONA ADESSO!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|