VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Harman al Namm 2018
Harman al Namm 2018
di [user #116] - pubblicato il

Dai cataloghi AKG e JBL agli aggiornamenti software e firmware, lo stand Harman del Namm 2018 è tutto dedicato all'audio professionale.
Nuovi Prodotti: Monitor da studio JBL 3 Series MkII
I nuovi monitor JBL mantengono inalterate le già ottime qualità della serie 3, ma ora offrono migliori performance in diversi ambienti di lavoro ed hanno un look completamente rinnovato.

Grazie al rivoluzionario Image Control Waveguide di JBL e nuovi trasduttori, le JBL 3 Series MkII offrono un dettaglio incredibile, un'immagine sonora precisa e un vasto range dinamico, così da migliorare sensibilmente le performance di ascolto di qualsiasi ambiente. I nuovi JBL offrono un'esperienza di mixing gradevole ad un prezzo accessibile e sono dotate, oltre che di un design moderno ed elegante, delle migliori tecnologie equipaggiate sui monitor JBL 7 Series e sugli M2 Master Reference Monitors. Grazie alle 3 versioni, con woofer da 5”, 6,5” e 8”, gli MkII si adattano a tutti gli ambienti in cui vengono posizionate. 

Update Software e Firmware
L'update firmware gratuito per i mixer della serie Notepad includono il “Ducker” un compressore in side chain che permette di scegliere fino a quattro preamplificatori microfonici che agiscano da soglia per abbassare il segnale del ritorno USB. L'update comprende inoltre un updater per il firmware e un pannello di controllo che permette di scegliere quali input alimentano il bus USB.

Anche per Ui24R è disponibile un aggiornamento firmware che promette di migliorare notevolmente il flusso di lavoro, portando con se due features molto interessanti: Speech Auto-Mix, una funzione che diminuisce il rumore di fondo (utile soprattutto in congressi o spettacoli teatrali) e il Multi-Ducker, che premette la selezione di fonti personalizzabili per il ducking.

Vi6.4 e Connected PA sono invece oggetto di update software: il primo include supporto per i microfoni wireless Sennheiser Digital 6000; una funzione di Autocomplete che permette il patching di canali o bus tramite una singola operazione e, infine, due funzioni che garantiscono più controllo del layout dei faders della console: Strip Lock – che permette di mantenere bloccata la strip di qualsiasi fader – e Direct Output Gain Stabilization System, che garantisce un livello di output costante dalle direct out della console. 
Connect PA 1.1 invece porta con se un editor online ed offline e una migliore integrazione con gli effetti Lexicon, il cui routing è ora visibile nell'interfaccia e il livello dei ritorni è visualizzato insieme ai canali di input.

Harman al Namm 2018

AKG C636
Basato sul sound del leggendario C535 ma con importanti innovazioni che includono: un diagramma polare cardioide uniforme su tutto lo spettro; una griglia ed una sospensione particolare per la capsula, in grado di limitare il feedback; una protezione multistrato in grado di prevenire i pop e una doppia sospensione che permette la riduzione dei rumori indesiderati, ad esempio nel movimento del microfono.

AKG K275, K245, K175
Le cuffie della serie K, pensate per musicisti e tecnici sempre in movimento, sono le prime cuffie pieghevoli ad offrire una qualità sonora impeccabile. Dotate di trasduttori da 50mm (K275 e K245) o 40mm (K175) e quindi in grado di riprodurre una vasta gamma di basse frequenze con ottima definizione, fanno della compattezza e comodità il loro punto di forza, grazie al cerchietto auto-regolante e alla gomma a rilascio lento dei padiglioni.

JBL EON ONE Pro
Si tratta del primo sistema all-in-one array compatto ed a batteria, che assicura un'ottima qualità sonora garantendo la massima portabilità. Oltre a versatilità e leggerezza è dotato di connessione Bluetooth, un mixer a 7 canali ed una batteria al litio ricaricabile, con un'autonomia di 6 ore, rendendo il sistema l'ideale per Dj, musicisti e presentazioni.

Martin Thrill Series
La serie Thrill è composta da 3 prodotti: Thrill Mini Profile – una testa mobile a led compatta, con 6 colori, bianco ed effetti globo – Thrill compact Par Mini Led e Par 64 Led e Thrill Vertical Fogger – una macchina del fumo capace di creare “colonne” alte oltre 7 metri.
Pensata per essere pronta all'uso, la serie Thrill mette nelle condizioni anche chi non ha esperienza nel campo dello stage lightning di creare effetti di grande atmosfera e impatto.

JBL VTX A12W
Nuovo nato nella famiglia VTX A, il nuovo impianto line array firmato JBL permette una copertura sonora bilanciata qualsiasi applicazione live. È dotato di un patter di dispersione a 120°, rendendolo la scelta ottimale in tutte quelle situazioni in cui è prioritaria un'ampia copertura, e, se usato nella parte inferiore di un sistema con VTX A12, fornisce un pattern che copre la parte di pubblico più ravvicinata.
akg casse e altoparlanti cuffie jbl microfoni namm show 2018 sennheiser
Link utili
Sito Harman
Mostra commenti     0
Altro da leggere
B1: PA portatili da Behringer
Laney LFR-412: la botta della 4x12 per chi ama il digitale
Yamaha WL-500: cuffie over ear al servizio dei musicisti
SM7dB: il dinamico Shure da broadcast ora con preamp interno
Spark CAB è la cassa attiva per i tuoi sistemi digitali
Quali microfoni usare per registrare la chitarra elettrica
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964