Questa sera, domenica 14 giugno 2020, Jon Gomm terrà un concerto in streaming dal suo studio, trasmesso sul sito ufficiale per celebrare il suo debutto su Spotify con la pubblicazione di una nuova versione del cavallo di battaglia “Passionflower”.
Il nome di Jon Gomm è balzato all’attenzione dei chitarristi di tutto il mondo quando, nel 2012, la sua “Passionflower” è divenuta virale sul web. Il cantautore ha sfoggiato fin da subito una tecnica e una musicalità fuori dal comune. Percussioni e polifonie sulla sua chitarra acustica si colorano con effetti inediti per il genere e il tutto viene immerso in una cura compositiva capace di sfornare prodotti adatti ai fanatici dello strumento quanto all’ascoltatore comune.
Ora, con l’ingresso ufficiale nelle playlist di Spotify, Jon intende incontrare il suo pubblico - anche se in forma virtuale a causa delle limitazioni imposte dal Coronavirus - con un evento in streaming a cavallo tra il concerto e la clinic.
L’audio sarà trasmesso in HD e una chat consentirà di comunicare direttamente con l’artista, richiedere canzoni e fare domande.
La partecipazione all’evento è con formula “Pay What You Want”, ovvero sulla base di una donazione volontaria senza alcun vincolo o limite. “Se sei in difficoltà a causa del lockdown, non sentirti in colpa a non pagare niente. Siamo nella stessa barca” spiega Jon.
L’evento avrà luogo stasera alle 21:15 ora italiana. Il video sarà salvato sulla pagina dello stream per una settimana dopo la diretta e sarà accessibile con la stessa formula.
Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale di Jon Gomm . |