03/04/2012 - 20:16 ***Rory Gallagher in europa***
pare infatti che da Ste78 |
|
|
|
19/03/2012 - 23:05 Ciao,
sì, anche se occorre tener presente che è da steephenson |
|
|
|
23/03/2012 - 18:13 vorrei capire in base a cosa il giudizio (il mio da ANTOLO |
|
|
|
17/02/2012 - 22:48 Si, ho letto qualcosa del genere sul libro di Tim da avark |
|
|
|
18/02/2012 - 10:22 Premetto subito che sono "di fede Barrettiana": da bobchill |
|
|
|
17/02/2012 - 16:34 Come dicevo sopra, sebbene sia impossibile da avark |
|
|
|
08/02/2012 - 15:15 si anche a me sembra, ma spero sia l'honk da Masterburner |
|
|
|
15/01/2012 - 18:47 non cambia il suono dei pick up. se un pick up è da JackDynamite |
|
|
|
17/10/2011 - 12:59 Gli ampli di cui parlo io andavano dai 60 watt da TidalRace |
|
|
|
05/10/2011 - 09:38 ad orecchio , a primo ascolto devo dire che non da ivaneffect |
|
|
|
27/08/2011 - 17:27 da pucdav |
|
|
|
27/08/2011 - 17:26 Non ho detto che non è possibile, di solito per da pucdav |
|
|
|
27/08/2011 - 17:31 da pucdav |
|
|
|
21/08/2011 - 17:11 Il suono non dipende solo dai pickup ( che sono da FBASS |
|
|
|
21/08/2011 - 13:20 Se intendi la Eddie Cochran ( ma la fanno pure da FBASS |
|
|
|
19/05/2011 - 19:14 le si inventano tutte le storie per non farsi da antarex83 |
|
|
|
22/10/2010 - 16:46 Giusto: ovviamente è a gente di questo calibro da strato78 |
|
|
|
29/09/2010 - 20:03 ahhh allora ho capito, ho visto qualche foto da redspecial |
|
|
|
27/09/2010 - 19:59 la replica gialla è una "John Birch", una copia da redspecial |
|
|
|
29/09/2010 - 17:37 mmmh quella che ricordo io era una specie di da ANTOLO |
|
|
|
26/09/2010 - 17:11 ...anche a me è successo su una Strato highway. da Laceblues |
|
|
|
12/06/2010 - 11:05 In tutti i contesti in cui suoni distorto, il da pepperusso |
|
|
|
13/06/2010 - 11:42 le highway 1 sono forse in assoluto le Fender col da stevie57 |
|
|
|
11/06/2010 - 22:07 si permettono di accusare il presidenrte degli da Ghirmo |
|
|
|
11/06/2010 - 17:33 Sono assolutamente d'accordo.. Il compressore da ColdBlueSteel |
|
|
|