VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

aliuzz
utente #1220 - registrato il 27/01/2003
Sono interessato a: Chitarra elettrica.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

G-system TC ELECTRONIC
di aliuzz | 16 aprile 2005 ore 13:05
aliuzz scrive: Ragazzi questa e' ROBA SERIA !La TC electronic, di cui ho postato varie recensioni in passato,vedi mia recensione del GMajor, ci sorprende con la risposta a QUALUNQUE CHITARRISTA: pedalatore o Rackofilo che sia... o tutti e due, nel mio caso !Una pedaliera midi in grado di gestire qualunque cosa: connessione per i rack Multifx,looper per pedali con alimentazione, expression pedals, switching dei canali sull'ampli, inoltre comprende un multieffetto che conoscendo la ditta sara' sicuramente di livello ultraprofessionale.Non l'ho ancora provata ma sembra veramente una fantastica macchina. Come potete vedere dal link e' possibile gestire la pedaleria varia tenendola anche nel rack, dato che l'unita' con le connessioni, posta nella parte inferiore. e' staccabile dalla pedaliera stessa e montabile nel nostro flight case.Il design e' spettacolare per bellezza e' comodita', led enormi cosi' come gli switch. Dalla brochure mi sembra di capire che le varie funzioni possono essere utilizzate salvandole nelle varie patch midi oppure accessibili direttamente con lo switch dedicato (esempio: sto suonando dal vivo e ho una patch che non ha il boost di volume per il solo, non devo riprogrammare al volo dato che il boost ha anche uno switch dedicato che si puo' premere in real time; tutto cio' anche per gli altri effetti della macchina: comp, eq, etc).Gli effetti interni prevedono anche un Harmonizer intelligente.Per adesso non so ancora il prezzo al pubblico, c'e' da tenere conto che il G-System comprende:pedaliera midi, looper per pedali,switcher,alimentazione pedali,MultiFX professionale e molto altro !Eccovi il link http://www.tcelectronic.com/Files/Products/G-Syste m/index.htmlRock onChris "alien" aliensoul
Nuovo CD di Steve Vai
di aliuzz | 10 marzo 2005 ore 15:50
aliuzz scrive " Questo album e' un capolavoro, rappresenta una summa di tutto lo stile compositivo di Steve Vai. Lo stile abbraccia degli arrangiamenti che partono da esempi simili a FleXAble, con sprazzi di Passion & Warfare, Fire Garden etc etc il tutto mixato con l'occhio rivolto all'innovazione continua dello stile."
G-Major ovvero come viziare i propri clienti
di aliuzz | 01 febbraio 2004 ore 15:13
aliuzz scrive "In un mondo dominato dal "grano" a tutti i costi un esempio incredibile di gentilezza after-market. Se volete leggere di questa macchina leggete la recensione del G-Major che ho postato tempo addietro su Accordo..."
Peavey V-Type EXP Ntb (Vandenbergh)
di aliuzz | 29 agosto 2003 ore 15:20
aliuzz scrive "In tema di chitarre coreane fatte bene: ho acquistato da un mese la Peavey in oggetto. Il disegno è il mega-comfortable Vandenberg, ha 24 tasti e scala da 24 3/4. Monta due pickup ceramici abbastanza potenti (pur essendo definiti) e un ponte floyd rose schaller. Il colore è nero perla con binding in abalone su corpo e tastiera, eseguito molto bene tra l'altro. Tastiera senza segnatasti ad esclusione di un blocco con scritto "limited edition" al 12mo tasto. La costruzione è neck-thru-body con corpo in ontano, manico in acero e tastiera in palissandro, per niente poroso!"
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
PRS mostra in video le S2 del 2024 con pickup Core americani
Il Wannabee reinventa Klon e Bluesbreaker in salsa Beetronics
Chitarre appartenute ai grandi? Noel Gallagher ci sputa sopra, lettera...
"La gente non capisce che le Strat fino al 1975 sono ottime": Malmstee...
No, non ti serve un benedetto mixer
La Gretsch Jim Dandy triplica e si amplifica
Elettronica USA e palette a libro per le Epiphone 2024 ispirate a Gibs...
Mooer Prime S1: processore modulare ultra-compatto








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964