CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RECnMIX RITMI NEWS

keith
utente #1371 - registrato il 20/02/2003
Città: Cividale del Friuli
Sono interessato a: Basso, Chitarra elettrica.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post su People Articoli

Articoli pubblicati

AC/DC 19 maggio 2010 Stadio Friuli
di keith | 27 maggio 2010 ore 12:00 da (ONSTAGE)
Come ci si poteva aspettare il concerto degli AC/DC di Udine è stato l’evento dell’anno. Pensare che volevo andarci, non per il concerto in se, anzi, ma a mio modesto avviso 75 euro per “il prato” è una rapina! Il biglietto mi è stato regalato e quindi alla faccia della coerenza ma attratto dalle sirene del rock vado. Eccheccazzo!
Tanti auguri Reverendo G.
di keith | 17 dicembre 2009 ore 18:53 da (Chitarra)
Questo non vuol essere un articolo vero ma semplicemente fare gli auguri assieme alla comunità di Accordo al rev. Willie G. meglio conosciuto come Billy F Gibbons. Billy oggi compie 60 anni e come ho avuto modo di scrivere tempo fa per il concerto di Lubiana non li dimostra affatto, né musicalmente, né per grinta. Forse cambia se parliamo del puro aspetto :-)
ZZ Top - Live in Ljubljiana
di keith | 21 ottobre 2009 ore 09:21 da (ONSTAGE)
Venerdì 16 ho visto l’essenza del rock e del blues, mi è sembrato di entrare in un buco spazio-temporale, ho visto e sentito i Grandissimi! Alla Hala Tivoli di Lubiana in Slovenia c’erano loro i Grandissimi, immensi, ZZ Top! Ore 20.00 inizia il concerto con una band locale molto brava che suonava hard rock in sloveno (ricordavano un po’ i Deep Purple) ed ho avuto la riprova che la musica è universale. (che invidia suonare da spalla ai Grandissimi!) La performance dura circa 30 minuti poi si smantella il tutto e compare la mirabolante scenografia della Piccola Band dal Texas: sostanzialmente solo la batteria ed i due microfoni! Sullo sfondo uno schermo su cui proiettare immagini, le solite luci e poi, come già detto la batteria a doppia cassa con sulle pelli due ologrammi di teschi con luci varie, ai lati tre casse (secondo me vuote) per lato sovrapposte a scacchiera.
La storia del Rock è passata per Udine
di keith | 25 luglio 2009 ore 19:32 da (Chitarra)
Ieri sera ho assitito ad uno dei più bei concerti della mia vita. Negli anni ho assitito a tanti concerti ed ho visto più o meno tutti i musicisti che mi interessano, Rolling Stones, Guns ‘n’ Roses (quelli veri!), Deep Purple (con la formazione Mark 2 - Gillan, Blackmore, Paice, Lord e Glover), Pink Floyd, Aerosmith, e altri, ma ieri ha suonato Lui il grandissimo Bruce Springsteen.
The King was here
di keith | 14 luglio 2005 ore 14:37 da (Chitarra)

keith scrive: The King was here Come il titolo di un famoso disco di Eric Clapton, il Re B.B. King è stato qui, dove per qui intendo sul piazzale del castello di Udine. Che a pensarci bene suona anche bene per "The King of Blues".

John Mayall a Udine
di keith | 15 luglio 2004 ore 15:04 da (ONSTAGE)

keith scrive "Con questo pseudo articolo voglio descrivere il concerto di John Mayall e soci al Castello di Udine a cui ho assistito martedì 13 (prima data Italiana). Questo vuole essere un insieme di sensazioni mie più che una descrizione tecnica e musicologica."

Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Valdemarin, Malaman e Quagliato: improvvisazione e sana, amorevole, fo...
Il ritorno del Moog Model 10
Gokko Creepy Reverb: riverbero versatile per tutte le tasche
Supro Blues King 8: un watt vintage che diventa preamp
L’ampli da pedaliera BluGuitar diventa Iridium per il metal estremo
Talent Show: come sopravvivere a un'audizione
Gibson Slash 1966 EDS-1275 Doubleneck
Personal Monitoring: come affrontarlo al meglio
Google dedica un doodle a BB King
Il Blooper di Chase Bliss sarà realtà
TC è al lavoro su una pedaliera basata su Toneprint?
In rassegna gli ukulele Lag
EVH Standard QM ed Exotic mostrate in video
I pickup Supro ora anche after market
Nuovi key controller compatti Arturia MicroLab








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964