VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

matte78
utente #1683 - registrato il 16/04/2003
Città: Figline Valdarno
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Sarà capitato anche a voi
di matte78 | 06 novembre 2003 ore 00:02
matte78 ha scritto "ore 11:48 di un normalissimo lunedi sera. "ok ragazzi, Matteo vi saluta, perchè domani c' è da galloppare..." "bona" "ciao Matte"... Prendo la custodia della Ragazza, e un secondo dopo "Sbummmm!!!" mi giro e c' è una ragazza in terra, supina. vicino di lato, i regolatori di tone e volume, due su quattro. Maremma maiala..."
Scomparendo, lentamente....
di matte78 | 02 settembre 2003 ore 14:14
ma che cazzo ci faccio qui?? me lo chiedo tutti i giorni, ormai, quando entro nel mio ufficio. Già, perchè io non vorrei esserci qui...non so cosa farei, se non fossi obbligato a lavorare? E voi che fareste? Che coglione sono in sito di musicisti, che farebbero eh? tutti a suonare, a perfezionare la propria tecnica..e non ditemi "cambia lavoro" o che il lavoro che fate vi piace a tal punto che non smettereste neache se potreste farlo... Così so già a pensare a cosa fare appena torno a casa.... it' s good to be free , oasis, giusto un pò d' irona. poi vediamo, continuo con quella cazzo di canzone che sto cercando di tirar giù, ma oramai è tre mesi che è ferma sul precoro ....ok ok smetto. Mi bevo una birra. Ascolto I waana be adored, stone roses, e poi mi sparo un pò di Placebo. Special K, va che e una meraviglia. Mi piacerebbe molto suonare pezzi dei Placebo, non fosse che ad ogni canzone devi cambiare accordatura. Quello stronzo di Molko e e suoi amichetti.... "everything in it's right place"...adoro i radiohead, non fosse per i fan, tutti con la puzza sotto il naso, e con la convinzione di essere "culturalmente" superiori agli altri, fottetevi tutti. accendo la tv, mtv. Tutti sti rapponi, che si agitano sopra lo stesso ritmo, sembrano incazzati, ma non lo sono più. che hanno da essere incazzati? Macchine di lusso, donne, soldi, soldi, culi, pellicce, soldi, alberghi....prima erano ghetizzati, adesso lo sono ancora di più. fottetevi tutti tutti tutti.... quando sono in casa, ci deve essere musica, sempre, appropriata, al momento...ma adesso che metto? sono cosi sfavato, incazzato ( ma perche sono incazzato?) che non vorrei essere qui....... vorrei sparire e tornare fra un pò, sparire lentamente....c' è una canzone, ci deve essere fra tutti sti cazzo di cd....qualcosa......si eccola non poteva che essre in Kid A.... How To Disappear Completely goodnight.............
Dubbio sulle Fender acustiche
di matte78 | 21 agosto 2003 ore 08:01
matte78 ha scritto "E' ormai un pò di tempo che scazzeggio per la rete, in cerca di una chitarra acustica, diciamo normale, chiaramente scasando i marchi più blasonati in questo campo, vedi Martin etc etc, per ovvie "lacune"economiche". Devo dire che sono molto confuso, come per le chitarre elettriche, di acustiche ce ne sono di tutti i tipi, e di tutti i prezzi. Volendo evitare clamorosi pacchi, ho focalizzato la mia ricerca su alcuni marche, diciamo di seconda categoria, fino a quando non ho visto in negozio di strumenti, una fender DG 11 CE nera in vetrina a 269 euro."
Radiohead che spettacolo!!
di matte78 | 09 luglio 2003 ore 13:46
matte78 scrive " Ieri sera, finalmente, ho avuto il piacere di assistere al concerto che la band Più eclettica della scena musicale inglese ( e non solo) ha tenuto nella splendida Cornice di Piazzale Michelangiolo a Firenze. Supportati da i Low, ( abbastanza Flosci), i 5 di Oxford hanno offerto un bello spettacolo, diviso tra i "classici" del loro Repertorio (Paranoid Android, Luchy, No surprise) e i sucessi più recenti di Kid A, Amnesiac, e dell' ultima fatica 'Hail To The Thief', album che più di ogni altro mostra e "mescola" le tendenze del gruppo, fra rock e sperimentazioni elettroniche. "
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
PRS mostra in video le S2 del 2024 con pickup Core americani
Il Wannabee reinventa Klon e Bluesbreaker in salsa Beetronics
Chitarre appartenute ai grandi? Noel Gallagher ci sputa sopra, lettera...
"La gente non capisce che le Strat fino al 1975 sono ottime": Malmstee...
No, non ti serve un benedetto mixer
La Gretsch Jim Dandy triplica e si amplifica
Elettronica USA e palette a libro per le Epiphone 2024 ispirate a Gibs...








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964