CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RITMI NEWS SHOP

tommy
utente #2001 - registrato il 15/06/2003
Città: Cassano delle Murge
Genere: Blues, Elettronica, Heavy metal, Reggae, Rock.
Sono interessato a: Basso, Chitarra elettrica.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti Annunci

Attività

Kiss tribute night!
di tommy | 21 ottobre 2009 ore 12:10 da (Appuntamenti)
 WarDogz (www.myspace.com/canidaguerra), Master Pig (www.masterpig.com), e Midnight Circus (www.myspace.com/mcircus)  sul palco del Nordwind per rendere omaggio agli dei del tuono (e del rock'n'roll) in una tribute night da non perdere ...
yamaha pacifica series 821
di tommy | 14 novembre 2005 ore 23:29 da (Chitarra)
tommy scrive: La yamaha, si sa, nel campo delle chitarre non è molto amata dai consumatori, che si affidano molte più al blasone che alle orecchie. Questa chitarra l’ho presa qualche mese fa da un’asta ad ebay e il numero di serie la fa risalire a febbraio 2004 come data di produzione. Se ne trovano parecchie sui 400¤ nel mercato dell’usato, siccome è uscita fuori produzione da un’annetto.
Il giorno fatidico
di tommy | 07 settembre 2005 ore 08:36 da (Chitarra)
tommy scrive: Il giorno fatidico, almeno per me, si avvicina sempre più. Dopo mesi di estenuante attesa mi è stato comunicato il giorno dell’esame: 14 settembre. L’orario? Me lo diranno due giorni prima.Di che esame si tratta? È l’esame di ammissione in conservatorio. Lo strumento, naturalmente, la chitarra classica.
Il conservatorio
di tommy | 12 settembre 2004 ore 12:39 da (Chitarra)
tommy scrive "ciao ragazzi.finisce l'estate, finiscono le ferie, si torna a lavorare o a studiare( il mio è il secondo caso ). di suonare, tanto, si suona tutto l'anno. Anzi in estate si suona di più. sono appena tornato da bari, dove ho fatto l'esame d'ammissione per il conservatorio in chitarra (of course). l'esame è andato piuttosto bene, un arpeggio, una scala, due studi e ... via. Sono stato il primo ad essere stato chiamato dai prof. e quindi il primo ad uscire da quell'inferno. Speriamo che ce la faccio ad entrare in conservatorio perchè voglio studiare la chitarra classica, strumento che sa regalare emozioni diverse da quelle che si possono avere da un'elettrica o da un acustica (ho detto diverse, non migliori). Forse però ho fatto una scelta sbagliata, se penso ai 10 anni che potrei passare lì dentro a scervellarmi e a rompermi le dita (e le unghie) mi viene voglia di tornare indietro di qualche mese e non consegnare il foglio della richiesta. Voi cosa ne pensate? Quelli che sono passati dal conservatorio cosa mi possono dire riguardo la loro esperienza? .T"
Timo Tolki e gli Stratovarius
di tommy | 02 agosto 2003 ore 11:57 da (Chitarra)
tommy scrive "Salve a tutti gli accordiani. Sono un tredicenne appassionato di metal da un'annetto, proprio dal giorno in cui mia cugina mi regalò il best degli Stratovarius "the chosen ones". da quel giorno la mia vita musicale cambio' e mi sono fatto comprare una chitarra classica per iniziare i miei studi (trattasi di una splendida yamaha c-40 pagata scontatissima 1 centinaio di euro). sono rimasto affascinato dallo stile di questo guitar hero, definito l'ultimo neoclassico.infatti dopo ricerche su internet ho scoperto che costui si ispirava molto a malmsteen (confermatomi anke dal nuovo chitarrista di Pino Scotto, lo "zio" de Le Vibrazioni e di tutti i metallari italiani).sono rimasto affascinato soprattutto dalla sua chitarra: una esp signature timo tollki scalopped. invito tutti i frequentatori di questo sito ad ascoltare l'ultima fatica degli strato, elements, dove la chitarra è piena di effetti. chiedo quindi a tutti voi anke di farmi ricevere notizie su di loro e su questo mitico guitar hero. Un saluto da TOMMY "metal" MAIULLARO"
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Un chitarrista, cinque contraddizioni
Native Instruments virtualizza una Stratocaster del 1960
Strymon reinventa i suoi 6 classici
Star Eater: filtri, switch e semiconduttori per il fuzz Pigtronix
Metaverse: delay Wampler dalla pedaliera allo schermo del PC
Two Notes ReVolt è qui, per basso e chitarra
Zzombee: folle modulazione con fuzz analogica a controllo digitale
Scopri le rinnovate Charvel Pro-Mod DK24 in video
Dave Mustaine inarrestabile: arriva la Flying V Alien Tech Green
Di chitarre buone, pedaliere e dello stare bene
The Police: Greatest Hits
Se la base è valida...
Neucab/Viper sono i cavi Bespeco con jack Neutrik, anche Silent
Yamaha THR si rifà il look per i 10 anni
Il nemico in pedaliera








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964