VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

invioinvio
utente #30752 - registrato il 02/09/2011
Amante di tutto quello che una chitarra può suonare, scrive, canta e vorrebbe tanto aver frequentato un corso di chitarra...
Città: Venosa
Genere: Heavy metal, Pop, Punk, Rock.
Sono interessato a: Chitarra acustica, Chitarra elettrica, Voce.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Articoli pubblicati

Cassa aperta o chiusa?
di invioinvio | 29 maggio 2013 ore 16:00
A seconda dei modelli, alcuni cabinet per chitarra hanno la particolarità di avere un'apertura sul retro che lascia intravedere i coni, parzialmente o per intero. Altri sono completamente chiusi. Perché sono fatti così e cosa cambia tra le varie configurazioni?
Sellette sporgenti
di invioinvio | 02 febbraio 2013 ore 14:00
Comprare una nuova chitarra e poi rendersi conto che, dal ponte, le viti delle sellette vanno a grattare contro il palmo della mano, può risultare piuttosto fastidioso. Come ci si assicura un'action giusta e un ponte bello liscio e comodo?
Problemi di BPM tra Cubase 5 e Fruity Loops 3
di invioinvio | 10 settembre 2012 ore 07:00
Ciao a tutti e grazie a chi potrà aiutarmi. Il problema è il seguente: creo una traccia wav di batteria con Fruity Loops 3 (ha dei suoni che mi piacciono molto rispetto a Groove Agent One) e la importo in Cubase 5. Riproducendola non coincidono però i bpm anche impostando il metronomo non risulta a tempo. Da cosa può dipendere? Ovviamente la traccia è posizionata in modo preciso. Io faccio così: setto il tempo in Cubase nella traccia tempo (dove non ci sono cambiamenti di tempo nella traccia). Con il Cubase 3 non avevo problemi. Mi hanno parlato di frequenza di campionamento. Ho una M-Audio Fastrack, Asio drive, M-audio drive.
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Harley Benton DC Custom II: Il sogno rock a sei e dodici corde diventa...
Chitarre da sogno, chitarre da record
Trucchi per il setup facile del Floyd Rose
Gibson Supreme ES-335: classico semihollow proiettato nel futuro
Finiture vintage, pickup inediti e il ritorno del palissandro con le F...
DigiTech JamMan diventa HD e multitraccia per ore di loop stereo
QX52: headless ibanez con tasti “storti” in video
Nuove frontiere della chitarra moderna: il workshop di Gianni Rojatti ...
SC-Custom III è la single-cut versatile di Harley Benton
A ciascuno il suo… slide!
Halo Core: il delay ambientale di Andy Timmons in edizione speciale ri...
The Aston Martin Project: verniciatura fai-da-te
Perché ti serve un pedale preamp e come puoi utilizzarlo
Rikkers Hybridline: dai Paesi Bassi, il meglio dei due mondi
Vedere la chitarra oggi: io la penso così








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964