VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

mastermusic
utente #5542 - registrato il 25/09/2004
Città: Milano
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Articoli preferiti

Gus G in tour con Ozzy Osbourne
di mastermusic | 06 settembre 2009 ore 00:29
Nell’ultimo periodo si sono rincorse molte voci riguardo la band di Ozzy Osbourne, e finalmente è arrivata la conferma ufficiale della nuova formazione! La band è stata presentata il 22 agosto in occasione della cerimonia di chiusura della BlizzCon convention di Anaheim, California, con un concerto da dieci pezzi davanti ad una folla in delirio.
Grande recensione della SI61 su Guitarist UK
di mastermusic | 05 settembre 2009 ore 00:24
Ne avete abbastanza degli sfumanti, dei neri e dei soliti noiosi colori? Non c’è problema: le Graphic Guitar stanno tornando alla grande! E questo mese la prestigiosa rivista Guitarist UK dedica un servizio alle più belle chitarre nella fascia di prezzo £399-£999, e la WASHBURN Scott Ian Signature SI61 sale sul podio.
Un italiano in testa al Washburn Riff Contest 2009!
di mastermusic | 08 aprile 2009 ore 16:26

Noi italiani, si sa, manifestiamo il nostro amor patrio solo in determinate occasioni, come per esempio i mondiali di calcio, il 6 Nazioni di rugby, la scoperta dell’America... Da qualche giorno a questa parte, il popolo dei chitarristi italiani ha una ragione in più per gioire grazie alla classifica provvisoria del Washburn Riff Contest 2009, che vede in testa proprio un nostro connazionale!
Aria Dreadnaougth al SHG 2004
di mastermusic | 16 ottobre 2004 ore 15:15

mastermusic scrive "Domenica 17 Ottobre presso lo stand della Master Music di Milano verranno presentate le chitarre acustiche della "storica" casa giapponese Aria, la linea AD "ammiccante" replica delle gloriose Martin unisce alla buona scelta dei legni ( Abete Englman per il top e palissandro indiano per le fasce ed il fondo) ed una costruzione impeccabile.A presentarle al pubblico "accordiano" Italo Iovane nuovo responsabile della Guitar Division della Master Music di Milano."

Amplificatori Randall e Gallien & Krueger a SHG
di mastermusic | 14 ottobre 2004 ore 15:14

mastermusic scrive "Presso lo stand della Master Music di Milano gli appassionati chitarristi e bas sisti avranno di che deliziarsi con alcune interessanti proposte!!! Gli amplificatori RANDALL valvolari con l'innovativo sistema modulare MTS che propone un interessante possibilità di personalizzare il proprio ampli o la propria testata Randall con una serie di moduli valvolari facilmente sostituibili che ricalcano le timbriche degli amplificatori che hanno fatto la storia della chitarra!! Gallien & Krueger, invece, per i bassisti esigenti che non accettano compromessi!!! un marchio storico sinonimo di qualità e Sound rigorosamente Americano!!"

Anteprima Heritage a SHG 2004
di mastermusic | 12 ottobre 2004 ore 15:14

mastermusic scrive "Al prossimo SHG a Milano la ditta Master Music presenterà in anteprima Italiana la nuova serie di amplificatori valvolari della ditta Heritage di Kalamazoo. Freedom è un amplifcatore combo valvolare da 45 watts con due valvole 6L6 ed un cono da 12" dedicato al suono delle chitarre arch top,il Patriot, invece, con i suoi 40 watts valvolari due valvole 6L6 ed un cono da 12" viene proposto per i classici suoni Blues, country e classic rock!!.La produzione e completamente artigianale, point to point la circuitazione per una produzione limitata prodotta nel Tennesee. Gigi Cifarelli si esibirà Domenica pomeriggio al SHG con il Freedom ed una "raggiante" Heritage 575 Custom già battezzata recentemente alle Scimmie dove abitualmente si esibisce."

Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
PRS mostra in video le S2 del 2024 con pickup Core americani
Il Wannabee reinventa Klon e Bluesbreaker in salsa Beetronics
Chitarre appartenute ai grandi? Noel Gallagher ci sputa sopra, lettera...
"La gente non capisce che le Strat fino al 1975 sono ottime": Malmstee...
No, non ti serve un benedetto mixer
La Gretsch Jim Dandy triplica e si amplifica
Elettronica USA e palette a libro per le Epiphone 2024 ispirate a Gibs...








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964