VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

jimi64
utente #5729 - registrato il 14/10/2004
Faccio vibrare le corde delle mie chitarre da molto, troppo tempo per non saper ancora fare i "legati". E questo la dice lunga sul mio livello. Chitarraio dunque, con un'unica, enorme passione: IL BLUES !
Città: La Spezia
Genere: Blues.
Sono interessato a: Chitarra elettrica.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

E' propio vero allora......
di jimi64 | 07 giugno 2008 ore 18:01
...
Da dove viene la mia Stratocaster?
di jimi64 | 07 giugno 2008 ore 00:24
Ho cercato invano di trovare dei riferimenti per ricostruire la "vita" della mia Stratocaster (si Luca V., alla fine l'ho acchiappata quella che ti avevo accennato a Sarzana!) Casale Bauer, mi ha detto che probabilmente è stata venduta in America.
GGGC 9 .......
di jimi64 | 21 maggio 2008 ore 09:40
...
E adesso......
di jimi64 | 08 aprile 2008 ore 18:35
...... musica !!!Con profonda soddisfazione annuncio la mia prenotazione per il prossimo Grosseto GGC 9 !Occasione ghiotta per ritrovare amici conosciuti sul Grappa qualche anno fa, per conoscerne di nuovi, e sopratutto per parlare e suonare i nostri bei pezzi di legno con attaccati i fili di ferro.Dopo le polemiche, penso che la miglior risposta sia questa.In fondo, Benigni aveva ragione: "La vita è bella". Godiamocela allora...A presto quindi.Goodbye Glen ! Carlo (Grappero forever)
Punto e a capo.....
di jimi64 | 07 aprile 2008 ore 18:37
.... si ricomincia.Accordo continuera' ad ospitarmi tra le sue pagine grigio rosse, svago nel mio hobby preferito, la musica (per me piu' ascoltata che suonata invero).Le campane palesate le ho ascoltate (anzi lette) tutte. Le decisioni prese le rispetto tutte, alcune le condivido, altre no.Ma da umile lettore, ed a volte anche da espositore di opinioni personali, niente e nessuno potranno mai farmi venir meno la voglia di aprire le pagine di questa meravigliosa comunità. Ogni volta è sempre stato bello farlo, ultimamente forse meno, ma l'entusiasmo del fanciullo che spacca l'uovo per vedere la sorpresa, non devo e non voglio perderlo.Una calorosa stretta di mano a tutti, e grazie pert tutto cio' che mi avete dato e che mi darete ancora in futuro. Goodbye Glen ! Carlo Romanut (Grappero forever)
Censura ?!?!?!?!?
di jimi64 | 05 aprile 2008 ore 10:58
Ma la censura esiste ? Se dopo pochi minuti i post spariscono..... beh, ehm, forse, in effetti, parebbe, mah, chissa', ma nooooo, pero', ....... bahhhh !!!!Una volta i cari Sex Pistols, cantavano: "Noooo fuuuuutuuuureeee, noooooo futuuuuureee for YOU !"Forse, ma forse eh, avevano ragione ! Goodbye Glen! Carlo (Grappero forever)
Democrazia !
di jimi64 | 10 marzo 2008 ore 16:22
...tratto da Wikipedia.... --------------------------------------------------------------------Il termine democrazia deriva dal greco demos: popolo e cratos: potere, ed etimologicamente significa governo del popolo.Il concetto di democrazia non è cristallizzato in una sola versione o in un'unica concreta traduzione, ma può trovare ed ha trovato la sua espressione storica in diverse espressioni ed applicazioni, tutte caratterizzate peraltro dalla ricerca di una modalità capace di dare al popolo la potestà effettiva di governare. Kenneth Arrow ha dimostrato che se valgono il principio di unanimità, di dipendenza dal voto e libertà di opinione allora esiste un dittatore. In altri termini, in una democrazia come correntemente intesa in occidente, le decisioni sociali riflettono sempre le preferenze di un solo individuo (e per estensione di una sola classe sociale: quella dominante).-------------------------------------------------------------------A volte, nelle pagine dei diari personali, si ritrova lo stato d'animo di chi anima il forum, ed un'occhiatina veloce (ogni tanto) non farebbe male per tastare il polso del "popolo"......Se puo' avere valenza questa mia riflessione non lo so', ma mi "scappava" di scrivere nella mia zona franca !Felice proseguio a tutti. Carlo (Grappero forever)
Oggi mi sento di scrivere......
di jimi64 | 15 febbraio 2008 ore 18:37
E' il 15 Febbraio 2008. Sono le 18,33..... Glen, a quest'ora starai salendo in alto insieme alla polvere del tuo corpo, adesso lo sento, sento il peso di questa perdita materializzarsi in un groppo in gola, un malore allo stomaco. La mia prima pagina del mio diario mai scritto e' per te, o Re Maggiore ! Ma sarai sempre qui con me, con NOI, con tutti ! Goodbye Glen ! Carlo
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Gibson Les Paul R0 BOTB
Hot Chicken: pickup country hi-gain da Seymour Duncan
Wampler ingabbia e trasforma un classico anni ’90 nel Mofetta
Sempre i soliti: Rammstein pronti a incendiare la tappa di Reggio Emil...
50 anni portati benissimo: in prova la Taylor 314ce LTD 50th Anniversa...
Solismo jazz attraverso l'armonia: il metodo Garrison Fewell
Contest Thomann con in palio una performance al Montreux Jazz Festival...
Malmsteen racconta la storia della Strat per le telecamere Fender
Apple ritira lo spot che fa imbestialire i musicisti
Acero, palissandro e versatilità a tutto tondo: Yamaha Pacifica Stand...
Le Fender AM Pro II diventano Thinline in serie limitata
Per Guitar Center il futuro è nella fascia alta
Dal thrash al funk in uno switch: Ibanez RGT1221PB in prova
AC/DC: Too Old to Rock 'n' Roll?
La Doubleneck accessibile di Danelectro








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964