VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Musicgallery
utente #61 - registrato il 11/02/2002
Music Gallery inizia la sua strada nel 2001. Una figura un po' "alternativa" nel settore della distribuzione Italiana. Offre un catalogo di strumenti in aree "poco battute", strumenti non spesso presenti nei tradizionali cataloghi di distribuzione. Dedica poi un occhio particolare alla gestione degli accessori e dei ricambi. Anche in quest'area offre un vasto assortimento e disponibilità.
Città: Rho
Sito Internet: http://www.musicgallery.it
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Articoli pubblicati

Godin Montreal Premier TriplePlay
di Musicgallery | 12 giugno 2015 ore 14:30
Il sistema Fishman TriplePlay è arrivato anche sulla Godin Montreal Premiere, la prima semiacustica al mondo con MIDI senza fili integrato. Filadelfo Castro la spiega e la fa ascoltare al lavoro in un clip video approfondito.
Online il nuovo sito Godin Italy
di Musicgallery | 03 giugno 2015 ore 17:30
Il nuovo sito Godin Guitars Italia è ora online. Curato da Music Gallery, diretta interessata nel programma Godin Direct Italy, il sito contiene tutte le informazioni sui marchi della famiglia Godin e i vari modelli, con schede tecniche in italiano e supporto alla clientela.
La Session TriplePlay in Italia con Robert Godin
di Musicgallery | 17 ottobre 2013 ore 16:00
Il sistema wireless MIDI Triple Play arriva in Italia con la Godin Session Custom e con un appuntamento esclusivo. Robert Godin in persona presenta la chitarra in un evento-clinic a ingresso gratuito su novità, segreti e tecniche di liuteria.
Majik Box: di una passione un business
di Musicgallery | 13 maggio 2013 ore 08:00
Come nella migliore tradizione di molti dei produttori americani, quello che è iniziato come una passione di due amici è, in qualche modo, diventato business.
Operazione Fuori Tutto: sconti anche oltre il 70%
di Musicgallery | 02 dicembre 2011 ore 10:30
Iniziata in occasione di SHG 34, l'offerta speciale di Music Gallery che offre prezzi scontatissimi e sottocosto, prosegue per tutto Dicembre su www.musicgallery.it
Music Gallery e Parts Planet a MusikMesse Frankfurt
di Musicgallery | 01 aprile 2011 ore 10:30
Alla prossima edizione della Musik Messe, Parts Planet sarà presente con un proprio stand. Tutte le novità del catalogo Parts Planet 2011 allo stand B 61 Hall 4.0. Music Gallery, distributore esclusivo del marchio Parts Planet, presenterà allo stand anche altre importanti novità dei cataloghi partner in occasione della fiera.
Eleven Electrix - Una fucina di suoni Made in Italy
di Musicgallery | 28 ottobre 2010 ore 13:00
Eleven Electrix è un brand che progetta e realizza effetti per chitarra di alta qualità. Strumenti dalle caratteristiche eccezionali e dai prezzi competitivi, frutto di un'esperienza decennale e delle numerose collaborazioni con alcuni dei più dotati musicisti odierni.
Ultimissime da Tesla Pickups
di Musicgallery | 23 settembre 2010 ore 10:30
Il sempre più prolifico R&S di Tesla non si smentisce e presenta una serie di New/Old models.
Music Gallery presenta: Pomeriggi a tutto ESH
di Musicgallery | 27 maggio 2009 ore 23:35
Grazie alla collaborazione con Cris Music di Milano e Music Island di Rho, saranno disponibili un grande numero di modelli di bassi ESH tutti da provare.
Music Gallery al San Benedetto Festival
di Musicgallery | 13 maggio 2009 ore 13:22
Il prossimo Week End in Zona Mantova si terrà la seconda edizione di un Festival chitarristico che prevede l'esibizione di quotati musicisti e l'esposizione di strumenti ed accessori. Il tutto nella cornice davvero suggestiva del Monastero di Polirone. MUSIC GALLERY esporrà l'usuale assortimento di accessori e parti per chitarra. Presso lo spazio di Music Gallery (all'interno dell'ex infermeria monastica sede dell'esposizione) sarà inoltre possibile provare i sistemi di amplificazione per acustica senza baterria: MiSi ed i sistemi K&K.
Mi-Si amplificazione per acustica Battery Free
di Musicgallery | 07 aprile 2009 ore 14:41
Mi-Si electronics Design, Inc, fondata nel 2004 da un team di ingegneri, con più di 25 anni di esperienza nel campo dell'amplificazione, sviluppando elettronica rivoluzionaria, progettata appositamente per amplificazione di strumenti acustici. Mi-Si ha introdotto un sistema unico e rivoluzionario: un Pre-amplificatore di alta qualità, completamente attivo e che NON NECESSITA DI BATTERIA.
Parts Planet … sbarca in Germania
di Musicgallery | 22 marzo 2009 ore 11:32

Dopo la presentazione a varie manifestazioni di settore Italiane e la più ufficiale al NAMM già nel 2008, Parts Planet sbarca in Germania. Per la prima volta il catalogo di parti ed accessori per chitarra e basso, avrà un proprio stand alla fiera di Francoforte. Il marchio è distribuito in Italia da Music Gallery che ne curerà anche la distribuzione attraverso negozi e distributori Europei. Si tratta del primo catalogo di distribuzione Europea di parti ed accessori.
Master Guitar - Parliamo di marchio o di come suona?
di Musicgallery | 03 luglio 2008 ore 16:02
E' da un po' di tempo che a tutte le mostre mercato portiamo alcuni degli strumenti realizzati interamente con pezzi del nostro catalogo. Principalmente di forma tipo Strato o tipo Tele, ma anche qualche Les Paul. Gli strumenti sono in gran parte assemblati da Max (Pontrelli Cris Music), che molti conosceranno sia perché frequentano il negozio sia per la sua “intensa” attività nell'area consulenza di Accordo. Abbiamo sempre ottenuto strumenti di livello ma oggi una sorpresa in più.
Bill Lawrence ... non è proprio così
di Musicgallery | 01 luglio 2008 ore 17:23
Ho letto l'articolo presentato da Horny e vorrei fare alcune precisazioni in quanto abbiamo riscontrato qualche "imprecisione" nell'affermazione di chi a rubato e a chi ... Non credo sia il caso di raccontare la storia intera che può essere reperita sul web molto facilmente. Prima di affermare che un marchio è stato "rubato" è pero' necessario conoscere la storia nel dettaglio.
Cambio corde, controllo strumento a 3 Euro? SHG26!
di Musicgallery | 01 giugno 2005 ore 10:45

Cambio corde, controllo strumento a 3 Euro? SHG26!Musicgallery scrive: Anche quest'anno Music Gallery parteciperà all’edizione estiva di SHG, che si terrà ad Ancona il 5 Giugno 2005, per l’occasione con la partecipazione di Max (Cris Music – Milano).

Cris Music collabora costantemente nella promozione degli strumenti rappresentati da Music Gallery, soprattutto nell’area strumenti acustici, effettistica ed accessori.

Allo scopo di offrire i servizi di Music Gallery e l’esperienza di Max, in occasione di SHG offriremo, ad un prezzo simbolico di 3.00 Euro un cambio di corde, lucidatura tasti, controllo e pulizia strumento.

Il servizio sarà offerto ai visitatori possessori di chitarre elettriche o acustiche.

Le corde utilizzate per le chitarre elettriche sono Electro Harmonix, piuttosto nuove per il mercato italiano ma già molto apprezzate da musicisti e liutai.

Sulle chitarre acustiche abbiamo messo a disposizione un numero limitato di mute John Pearse, anche qui un marchio da intenditori, tra il meglio offerto attualmente dal mercato italiano.

Avremo inoltre articoli in promozione e l’usuale assortimento di accessori e ricambi. Vi aspettiamo quindi nella rinnovata area presso la Mole Vanvitelliana di Ancona (prima o dopo la sosta in spiaggia …)

Per qualsiasi informazione:

Tel 0293909372 info@musicgallery.it

Speciali offerte per i visitatori di SHG
di Musicgallery | 14 ottobre 2004 ore 12:10

Musicgallery scrive "Per l 'edizione invernale di quest'anno Music Gallery offre un contributo ai visitatori di SHG. Per i vostri acquisti allo stand Music Gallery, di strumenti e accessori del proprio catalogo di distribuzione, in occasione di SHG il 17/10/04, Music Gallery contribuisce a rimborsare (totalmente o in parte) il prezzo del biglietto. Ad esempio, viene dedotto totalmente il prezzo del biglietto di entrata per acquisti di Vinteck, Kinman, Sperzel, Blueridge, Rover, Regal, Gitane, M'Guitars, Praha, Strap's and Stuff, Garrison, JJ Scott, Z-Vex . Sui pedali Electro Harminix, sarà possibile scegliere tra il prezzo del biglietto o una T-shirt Omaggio (fino ad esaurimento). Altre proposte speciali verranno offerte in esclusiva ai visitatori di SHG. Una ragione in più per non mancare! A DOMENICA! Attenzione: Non verranno rimborsati più 1 biglietto ingresso per ogni visitatore."

Music Gallery rinnova il look
di Musicgallery | 16 giugno 2003 ore 23:06

E' finalmente in linea il nuovo sito di . E' ora molto più facile navigare, è più semplice trovare gli articoli di proprio interesse, grazie ad un nuovo sistema di ricerca diviso in categorie più dettagliate.

Anche il look e' rinnovato, nella forma e nei colori, solo i vantaggi restano gli stessi.

Grazie a nuovi accordi con i corrieri del servizio espresso, possiamo ora offrire un servizio ancora più rapido a costi competitivi.

Ricordiamo che tutte le spedizioni degli ordini effettuati su viaggiano coperti da un'assicurazione che copre tutti i rischi di trasporto, compresa nelle tariffe.

Siamo come sempre a vostra disposizione per ogni informazione o chiarimento, grazie per l'attenzione e Buona Navigazione!

Customizzare la tua chitarra non è mai stato così bello
di Musicgallery | 15 dicembre 2002 ore 18:59

fotocustom-jumboskull.jpgIn occasione dell'edizione estiva del NAMM a Nashville, Music Gallery ha concluso un nuovo accordo per l'importazione in esclusiva per l'Italia degli accessori Q-Parts. ORA DISPONIBILI SU WWW.MUSICGALLERY.IT tra gli accessori per chitarra e basso.

Ultimi sconti speciali su Gibson, Martin, Line 6, Dunlop, Zoom...
di Musicgallery | 27 settembre 2002 ore 10:16

Il giorno 29 Settembre la Showroom di Music Gallery compie un anno.

Vogliamo festeggiare questo anniversario con i nostri amici proponendo offerte speciali.

Morris & Feelings - Giovedì 30 Maggio alla Smeraldo
di Musicgallery | 17 maggio 2002 ore 13:47

La "please, Be There world Association" (associazione no profit fondata da Morris Albert), con il patrocinio della Provincia di Milano, presenta il concerto di beneficenza

"Morris & Feelings"

Giovedì 30 Maggio alle ore 21:00

al Teatro Smeraldo di Milano

Presentano Leopoldo Mastelloni e Elisabetta Ferracini

In questo particolare concerto, Morris, insieme al suo gruppo, presenterà alcuni brani inediti e porterà il suo pubblico indietro nel tempo con canzoni che hanno fatto sognare un'intera generazione. Tra le altre:

"Gonna Love You More" interpretata anche da George Benson,

"Conversation" che ottenne il 2° posto nelle classifiche di Billboard

"In Paradise", uno dei temi musicali scritti per film, registrato successivamente da Mina, all'interno dell'album "Uillalla".

1 di 2   «« Precedente  Successivo »»
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
PRS mostra in video le S2 del 2024 con pickup Core americani
Il Wannabee reinventa Klon e Bluesbreaker in salsa Beetronics
Chitarre appartenute ai grandi? Noel Gallagher ci sputa sopra, lettera...
"La gente non capisce che le Strat fino al 1975 sono ottime": Malmstee...
No, non ti serve un benedetto mixer
La Gretsch Jim Dandy triplica e si amplifica
Elettronica USA e palette a libro per le Epiphone 2024 ispirate a Gibs...








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964