CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RECnMIX RITMI NEWS

danyblues
utente #9329 - registrato il 03/01/2006
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post su People Articoli

Attività

PER BILLINO
di danyblues | 13 aprile 2006 ore 00:27 da (People)

QUESTO SITO E' UNA FARSA....ipocrisia, pregiudizi, sono lo spirito di questo bel "gruppo di amici" sempre nel giusto. Come vedi Billino non è tutto oro quel che luccica. Mandali a cagare questa gente, sono un branco di lupi, pieni di boria. Fregatene se il tuo karma è sceso a "0" ... ma a questi prepotenti voglio dire una cosa: Voi avete giudicato e massacrato chi ha una visione diversa dalla vostra, a me personalmente avete chiesto di giustificare il mio comportamento, mentre del vostro non se ne discute nemmeno. Ma perchè adesso non dite a Billino chi è stato a giocare con il Karma? senza raccontare fregnacce, dite come stanno realmente le cose e quanta viscerale antipatia avete nei confronti di chi non si adegua ai vostri canoni. Di certo io "non mi faccio prendere per il naso" da quelli che con una scusa dimostrano queste azioni. Per quel poco che ho vissuto in Accordo questa espressione "libertà di pensiero" mi è sembrata una megabaggianata.

P.S. "ai devoti" che guardano le cose con poco equilibrio rimpizzandosi solo la bocca di belle parole, vi chiedo di meditare, per dare un senso di giustizia e di onestà agli avvenimenti. Molti accordiani sono rimasti ciechi, così facendo hanno sbagliato strada perdendosi, quindi per questi sarà più difficile capire.

Pick up Tesla e Strato Highway
di danyblues | 26 febbraio 2006 ore 20:04 da (Chitarra)

Pick up Tesla e Strato Highwaydanyblues scrive: Siccome non ero convinto del suono dei pick up originali, mi sono deciso a sostituirli con un set nuovo. Non volevo spendere molto per una chitarra da 650 euro (una Strato Highway) e, certamente, non potevo paragonare la chitarra ad una vintage reissue '62 in mio possesso.

Inizio la ricerca e trovo il sito TESLA. L'articolo che mi interessa è il VR I vintage reflection.

Il blues giovane viene dal Canada
di danyblues | 24 gennaio 2006 ore 03:58 da (Chitarra)

danyblues scrive: jimmy bowskill un ragazzo di appena 17 anni ma già capace di fare miracoli con la chitarra. Bluesman di razza mi ha subito suscitato una grande emozione e stima, visto la tenera età. Lo ascoltai per la prima volta nel 2005 durante una rassegna musicale Jazz/blues 2003 in Francia, lo vidi in un filmato via satellite ma non sò se in Italia è conosciuto, siamo abituati ai Grandi Maestri. Cosa dire di questo ragazzo, mi ha stupito per la sua dote chitarristica/vocale e per la band che lo segue nei tours. Trovate notizie nel sito:www.jimmybowskill.com

Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Synthesis: innovazione per basso nella ricerca sui materiali
Free MESA/Boogie Amp plugin per i nuovi utenti AmpliTube Custom Shop
"Time to Leave" di Andrea Balasso
Spinner: Anasounds capovolge il concetto di pedale d’espressione
SVT si reinventa per i 50 anni
Venature e Fluence da Jackson
Yamaha: la serie DZR cresce e si veste di bianco
Basso: esercizi per conoscere la tastiera
Behringer lancia la sua piattaforma web di compravendita
Una sfilata di legni e intarsi da Larrivée
ENGL punta su Power Soak e IR
Matt Garstka: come creo gli esercizi
Pro Mod e USA ampliano il catalogo Charvel
Yamaha CG192C: pro entry level
Le Scale a Colori








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964