|
Il nuovo aggiornamento di firmware per i prodotti Line6 introduce moltissime novità. La parte più importante dell'aggiornamento è l'oversampling (sovracampionamento) aumentato su tutti i modelli:
Helix Floor, Helix Rack / Control, Helix LT, Helix Native, Effetti HX, HX Stomp, HX Stomp XL, ma questa è solo una delle tantissime novità. |
L'Oversampling è stato aumentato su tutta la lineup, per una maggiore fedeltà, con meno artefatti di aliasing e scie di decadimento più fluide, specialmente quando si eseguono più amplificatori in parallelo. I modelli di ampli ed effetti sono stati ottimizzati per accogliere questi miglioramenti senza aumentare l'utilizzo della DSP.
Tra le novità anche alcuni nuovi interessantissimi effetti. Il Ratatouille Dist (Mono, Stereo), basato sul * 1984 Pro Co RAT e affiancherà il Vermin Dist, così che i vecchi preset non debbano essere sostituiti.
Retro Reel (Mono), è originale Line 6 e simula la riproduzione di un segnale da un registratore analogico. Questo segnale può essere distorto, filtrato per suonare più vintage o più lo-fi, e modulato con un controllo Wow/Flutter.
Euclidean Delay (Mono, Stereo), originale Line 6 basato sugli algoritmi Euclidean rhythm e riesce a creare complicati pattern ritmici.
Dynamic Hall (Mono, Stereo), è un riverbero hall originale Line 6 e fa il paio con l'Hot Springs (Mono, Stereo), riverbero spring originale Line 6.
Il nuovo sistema operativo è scaricabile a gratuitamente per tutti i possessori di Helix Floor, Helix Rack / Control, Helix LT, Helix Native, Effetti HX, HX Stomp, HX Stomp XL
|