VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Second Hand Market: affari privati a SHG 2021
Second Hand Market: affari privati a SHG 2021
di [user #17844] - pubblicato il

“Non c’è più l’SHG di una volta”. E invece sì: c’è, e si trova dentro SHG Music Show. Per la precisione, Second Hand è al piano terra, in Sala Bramante.
Second Hand Market nasce dalla storia stessa di SHG Music Show, quando l’evento ruotava tutto intorno agli scambi tra privati.
Ora quella tradizione è tornata a vivere con un’area appositamente allestita e con un valore aggiunto: lo staff prenderà in consegna gli strumenti dei visitatori, li esporrà e, se il proprietario vuole, potrà concludere la vendita per suo conto, su sue indicazioni. Ed è tutto gratuito.

Per approfittare del servizio Second Hand Market occorre scaricare il PDF con istruzioni e schede, da stampare e consegnare allo staff insieme allo strumento che si intende mettere in vendita.
Il servizio è gratuito per tutti gli strumenti registrati in anticipo come da istruzioni contenute nel PDF a questo link.
Dopodiché, se si vorrà registrare uno strumento durante i due giorni della fiera, sarà richiesto un piccolo contributo per coprire le spese di segreteria.

Second Hand Market: affari privati a SHG 2021

Con un biglietto d’ingresso, puoi portare con te fino a due strumenti da vendere o scambiare nell’area Second Hand Market. Ma c’è da giurarci che, nella noia del lockdown e con un anno di stop da SHG, avrai fatto più di qualche acquisto compulsivo di cui ora vorrai sbarazzarti. Per questo, c’è l’Overload Ticket.
Se vuoi portare più di due strumenti, puoi affiancare all’acquisto del biglietto d’ingresso un Overload Ticket, pass speciale che ti permette di portare altri quattro strumenti oltre i due inclusi nel tuo biglietto d’ingresso, per un totale di ben sei strumenti.

Tappa imperdibile per qualunque patito degli affari, degli scambi, della contrattazione e per chi vuole sbirciare tra gli strumenti più curiosi delle altrui collezioni private, Second Hand è praticamente SHG… dentro SHG.

Second Hand Market: affari privati a SHG 2021

SHG Music Show 2021 si tiene al Palazzo Delle Stelline di Milano, sabato 27 e domenica 28 novembre. Acquistare il biglietto in prevendita ti garantisce l’accesso all’evento e costa meno che prenderlo in biglietteria sul posto. Non lasciarti sfuggire uno degli ultimi Pass VIP disponibili, in tiratura limitata e che, tra le altre cose, ti permettono di portare fino a sei strumenti da vendere nell’area Second Hand senza richiedere un Overload Ticket.
eventi shg music show 2021
Link utili
Istruzioni e Scheda per Second Hand Market 2021
Acquista il tuo biglietto
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
That Sound: Vintage Vault 2023
Il sound check di Steve Vai insegna più di una clinic
Patti Smith colta da un malore: salta il concerto di Bologna
SHG 2023 visto da Rocker TV
SHG 2023: online il video ufficiale
SHG Music Show 2023: tutte le foto
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964