di Jimmyno [user #1295] - pubblicato il 16 ottobre 2003 ore 15:24
Jimmyno scrive "Ciao ragazzi. Scrivo x raccontarvi un episodio mooolto spiacevole che mi è successo oggi, ma per spiegarvi tutto devo fare una piccola digressione. Circa due mesi fa ho effettuato la spedizione con pagamento in contrassegno di una footswitch Z-5 della engl con il famosissimo e(credevo fino ad oggi) AFFIDABILISSIMO corriere MAIL, BOXES, ETC. che tutti conosciamo. Decisi di accettare il pagamento alla consegna in contanti perchè,così mi dissero, ci sarebbero volute SOLO due settimane per ricevere il denaro. Il totale, comprese le spese di spedizione (25 euro) ammontava a 110 euro. Dopo due giorni il destinatario mi manda un sms in cui mi confermava l'arrivo del footswitch con tanto di ringraziamento x le ottime condizioni del prodotto. E fin qui niente da obiettare, anzi complimenti al corriere per la celerità.
Dopo TRE (e non due) settimane mi reco alla sede di Mail, Boxes,etc. per ritirare l'assegno. E la commessa mi risponde: "Guarda, non c'è il titolare, passa domani". E va bene.
Il giorno dopo ripasso... "