|
|
|
Modulazioni.. ma quale??
|
|
di Amilo81 [user #9063] - pubblicato il 22 dicembre 2009 ore 16:49
|
Non sono mai stato un grande amante delle modulazioni, ma ora sento l'esigenza di riempire un pò il suono della chitarra. Secondo voi tra le varie modulazioni qual'è la meno invadente? Premetto che Phaser e Flanger mi danno i brividi. A questo punto rimangono chorus, vibe e tremolo. Di chorus ne ho vari; con i puliti vanno bene ma su crunch e distorti, non vanno sentiti.. ora, con il vibe o con un tremolo settati al minimo riuscirei a dare un lieve riempimento senza snaturare troppo i suoni? (genere blues, pop, rock).
|
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.
DONA ADESSO!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|