Quando ci vuole ci vuole. Questa la vicenda.
Ad inizio anno riesco a realizzare un set up di amplificazione che, a leggere sul web, pareva essere un must e che mi avrebbe consentito di ridurre di una unità il parco ampli: testata Acoustic Image Focus + rev Lexicon XP-1 + cassa Raezer's Edge ER. La testata riesco a trovarla usata, con un bel risparmio. Rovescio della medaglia: la borsa con tracolla per il trasporto era tutta sfilacciata, cosa che il venditore mi disse, ed il tastino "notch" che non rimaneva premuto, cosa che non mi disse e che realizzai un paio di mesi dopo che l'avevo. Che fare? Considerando l'ottima nomea della quale gode la A.I. scrivo loro, chiedendo come fare ad acquistare una nuova borsa ed un nuovo interruttore. La faccenda è andata a finire che ieri mi arriva un pacco via UPS contenente quello che ho richiesto, il tutto assolutamente gratis... Sì, avete letto bene, gratis, o, come stava scritto sulla nota UPS, "gift", cioé regalo. Non ho pagato nemmeno la spedizione (circa 16 dollari).
Ora: è bene che si sappia che, a mano di tal Rick Jones, la Acoustic Image oltre a curare la qualità dei propri prodotti fornisce un supporto che definirei, a questo punto, squisito, curando così con altrettanta attenzione il servizio post vendita e, più in genere, la propria immagine. Quindi, lasciatemelo ripetere, il brand Acoustic Image è proprio azzeccato: acustica ed immagine!
Tanto dovevo.