VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Il giro del sintetizzatore in ottanta giorni - Puntata 65
di [user #18600] - pubblicato il

Ancora quindici puntate e ci siamo!!! Questa volta, è il momento del mixer... analizzato dal punto di vista dei segnali di controllo. Nessuno obbliga infatti il musicista a considerare il miscelatore come unità limitata alla gestione dei segnali audio; un oscillatore, ad esempio, può essere controllato simultaneamente in frequenza da parte di una tastiera, di un lfo per il vibrato, di un sequencer, di uno sweep fornito da un generatore d'inviluppo. I quattro segnali di controllo entreranno in un mixer CV e raggiungeranno la porta FM dell'oscillatore... Stesso circuito di mixaggio, diverso comportamento.


Questo contenuto è riservato agli utenti registrati, per continuare a leggere clicca qui per loggarti o creare un account.
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964