Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Pubblica un annuncio vendo/compro
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
DIDATTICA VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Zoom G3 Update!!!

di giored [user #27009] - pubblicato il 13 ottobre 2012 ore 12:47:28.
Non so quanti accordiani abbiamo la pedaliera in questione, ma volevo segnalarvi un'upgrade a mio avviso eccezionale... Stavo pensando di rimodernare alcune patch che mi ero creato e mi son detto:"chissà se hanno aggiornato qualcosa..." detto fatto attacco la G3 al pc e il software allegato mi dice che c'è un nuovo aggiornamento... E che aggiornamento!!! Non ho controllato bene, ma dovrebbe esserci qualche effetto nuovo, ma soprattutto la possibilità di avere 6, dico SEI effetti invece dei tre "originali", contemporaneamente!!! Premesso che con la G3 attivare il quarto quinto e sesto effetto risulta un po' macchinoso, è di certo un bellissimo, a mio avviso, upgrade, che mi convince sempre di più della bontà di questa pedaliera, soprattutto in relazione al prezzo... Zoommisti aggiornatevi!!!! :) :)

Dello stesso autore
Digitale: perché sì e perché no
Greta my darling
Due chitarre per un effetto!
La Musica non è mai abbastanza
Ovation 1624-4: little old beauty
Che emozione la musica...
G&L Asat Classic Tribute: orgoglio e pregiudizio
Al servizio del G3
Loggati per commentare

è già un pò di ...
di coldshot [user #15902]
commento del 13/10/2012 ore 13:06:25
è già un pò di tempo che è uscito l'aggiornamento, io per ora non l'ho fatto perchè apunto mi sembra un pò macchinoso e avendo anche dei pedalini per ora tre effetti mi bastano, hanno aggiunto solo qualche ampli in più per quanto riguarda gli effetti e sinceramente non li uso, aspettavo un aggiunta di una simulazione rotary ma niete da fare, speriamo nel prossimo aggiornamento.
Rispondi
Re: è già un pò di ...
di giored [user #27009]
commento del 13/10/2012 ore 13:13:05
Non me n'ero accorto, scusa l'euforia allora :) io invece sto cercando di sfruttare queste aggiunte, soprattutto le simulazioni degli ampli... vediamo se mi riesce qualcosa
Rispondi
Re: è già un pò di ...
di coldshot [user #15902]
commento del 13/10/2012 ore 13:20:31
figurati perchè devi scusarti, io aspettavo solo quello, visto che sul g5 l'hanno messo era fiducioso di trovarlo anche nell'aggiornamento del g3 ma purtroppo non è cosi, comunque devo dire che le simulazioni sono fatte molto bene ma funzionano meglio sull'impianto, nell'input di un ampli per ora un overdrive a pedalino è ancora la migliore soluzione per me, per i gli ambienti e le modulazioni non c'è problema, i livelli raggiunti raggiunti dai multieffetto sono spettacolari ma sui drive ancora non ci siamo anche se la qualità è molto migliorata.
Rispondi
Re: è già un pò di ...
di giored [user #27009]
commento del 13/10/2012 ore 13:41:08
Infatti io la uso solo nell'impianto e quasi esclusivamente per effetti d'ambiente e simulazioni di ampli :)... Ma sono convinto che al suo prezzo sia difficile chiedere di meglio, è una soluzione di compromesso in alcuni casi molto valida, in altri meno, ma tutto sommato efficace
Rispondi
Loggati per commentare

Re: è già un pò di ...
di coldshot [user #15902]
commento del 13/10/2012 ore 13:51:29
al suo prezzo non c'è niente che la possa battere come qualità, è un gioiellino e io la uso sia con i gruppi che con il duo, è sempre con me, non ha problemi di confronto con macchine molto più costose
Rispondi
Io la uso pricipalmente per ...
di SuperAdrian76 utente non più registrato
commento del 13/10/2012 ore 14:11:03
Io la uso pricipalmente per gli effetti d'ambiente, semplicemente fantastica...devo dire che le simulazioni d'ampli a me piacciono molto soprattutto quelle a basso medio gain...fender marshall orange e vox su tutte!
Rispondi
bello, comodo e utile!
di GiovanniEJohnson [user #34968]
commento del 13/10/2012 ore 16:48:28
Ne possiedo una anche io, è fantastica ma, aimè la devo vendere per passare ai pedali singoli!

--
yeah .. yeah!
Rispondi
Seguici anche su:
Aggiornamenti via mail
Newsletter a basso traffico: hot topic, novità, opportunità. Disiscrizione con un click in qualunque momento.
Cerca Utente
People
Stewart Copeland: Police Diaries 1976-'79
Ecco come sono stato truffato - Pt. 3
Costruisci il tuo Korg Power Tube Reactor valvolare
Kramer SM-1 diventa figurata a prezzo budget
Il punch degli AC/DC in un pedale
Amped 2: testiamo in anteprima l’amplificatore stomp Blackstar
Dallo shred al pop napoletano, andata e ritorno: sul palco con Edoardo...
PRS? Chitarre da crisi di mezza età…
David Crosby: il supergruppo si è spezzato
La chitarra elettrica dopo la pandemia: dalla fascia media al custom d...
Ho intervistato l'Intelligenza Artificiale. Il chitarrista del futuro?...
Più opzioni, meno lavoro
Il calore della noce per le Taylor American Dream 2023
FluxElectrick: envelope e ring in salsa australiana
PRS celebra 10 anni di S2

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964