VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Lo Spectro nell'armadio
Lo Spectro nell'armadio
di [user #24164] - pubblicato il

Spectro Pick Holder è un'innovativa concezione di portaplettri ideata per dare al musicista l'assoluto potere decisionale dell'utilizzo del plettro a portata di mano, senza incorrere così in pause forzate e/o prolungate.
Quando si entra in un giro musicale piacevole, senza tensioni né confronti, si riescono ad allacciare rapporti umani, privi di gelosie con qualsiasi artista del panorama musicale e non solo. Tra artisti ci si confida, ci si parla e si scopre piano piano che tutti, anche gli artisti più famosi, hanno uno scheletro nell'armadio che tra noi accordiani definiremo Spectro (spettro-spettrale).

Perché Spectro? Che cos'è? Non è altro che lo Spectro Pick Holder, nato dal genio del mio fraterno amico Simone Fish, che grazie alla sua passione per la musica ha pensato bene di semplificare la vita a tutti gli amanti degli strumenti a corda. Entriamo ora nel dettaglio.
Spectro Pick Holder è un'innovativa concezione di portaplettri ideata per dare al musicista l'assoluto potere decisionale dell'utilizzo del plettro a portata di mano, senza incorrere così in pause forzate e/o prolungate. Tutti noi, per passare dalla ritmica al solo piuttosto che all'arpeggio, ci siamo cimentati a poggiare il nostro plettro tra le labbra, ma ora anche i più salutisti potranno allontanare le proprie microbiofobie.

Lo Spectro nell'armadio

Spectro è trasparente, quindi non invade la bellezza del proprio strumento. Ideato non solo per chitarristi elettrici ma anche per chitarristi acustici, classici e bassisti, sia professionisti sia alle prime armi, può esser fissato nel punto più gradito del top o cassa della chitarra. Non danneggia nessun tipo di vernice, né le delicate e perfette nitrocellulosa né acrilico, poliuretanico o V12 PRS.
Utilissimo perché, oltre a questi vantaggi, può mantenere un numero svariato di plettri e di qualsiasi misura.

Il dispositivo dello Spectro Pick Holder è rigido e di forma triangolare, pensato in modo da evitare che i plettri non in un uso vadano a graffiare la nostra vernice. Gli elastici di fissaggio sono dotati di gancetti finalizzati a regolarne la lunghezza e il fissaggio senza uso di colle, adesivi o agenti chimici in modo da tutelare la salute del nostro legno. Il tutto a un rapporto qualità/prezzo davvero elevato e accessibile alle tasche di tutti e con eventuale spedizione garantita in tutta Italia.
So che la novità può creare scetticismo ed ero il primo a esserlo fino a quando non ho provato questa grande innovazione e ho dovuto levarmi il cappello dinanzi al grande lavoro svolto. Auguro a tutti un buon divertimento e una buona lettura.
accessori
Mostra commenti     13
Altro da leggere
Taylor Beacon: in prova il multi-tool da paletta
Medusa: CostaLab svela la patch box super-versatile
Drop: regola la tracolla in un lampo e libera l’espressività
Il trucco c'è ma non si vede
I mini-robot Yamaha duettano con la tua musica
Come scegliere la pedalboard perfetta
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964