VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Satch svende tutto
Satch svende tutto
di [user #17844] - pubblicato il

Joe Satriani affida allo store californiano Bananas Music il compito di vendere al pubblico oltre 65 pezzi della sua collezione. La selezione comprende chitarre, amplificatori, apparecchiature da studio e altro e sarà possibile acquistare a prezzi modici anche online.
Anche per un guitar hero come Joe Satriani arriva il momento di sbarazzarsi di qualche vecchio giocattolo per rinnovare il proprio parco strumenti, rifare l'home studio o rivedere la propria pedaliera.
Come molti chitarristi, anche Joe si affida a un negozio che faccia da mediatore con gli acquirenti degli strumenti usati, ma a differenza dei comuni mortali, Satriani può contare su un evento di vendita - fisico e online - dedicato esclusivamente a lui e agli oltre 65 pezzi di cui ha deciso di sbarazzarsi.

Satch ha deciso di mettere in vendita un considerevole numero di chitarre acustiche, elettriche, amplificatori, effetti, apparecchiature da studio e altro ancora consegnando il tutto al rivenditore californiano Bananas At Large.
La selezione comprende strumenti per ogni fascia di prezzo, a partire da 50 dollari cosicché ogni fan possa portarsi a casa "un pezzo di Satriani" senza sborsare una fortuna, e magari trovando anche quel componente di cui era alla ricerca per completare il suo rig.
Ci saranno, naturalmente, anche pezzi unici per veri collezionisti. Molti strumenti saranno autografati da Joe e tutta la mercanzia valutata oltre il migliaio di dollari includerà un certificato di autenticità firmato dal chitarrista.

Il negozio promette una gran quantità di strumenti di alta qualità, per marchi come Ibanez, Marshall, Fender, Gibson Custom Shop, Peavey, Mesa Boogie, Freedman, Sexauer, Dr.Z, Wizard.

Satch svende tutto

Bananas ha già accumulato diverse esperienze nell'organizzazione di svendite per conto di artisti di rilievo, e in passato ha organizzato eventi per la vendita di strumenti appartenuti ai Journey, Neal Schon, Santana, Doobie Brothers, Metallica, Grateful Dead e altri.

Sarà possibile acquistare gli oggetti sia fisicamente in negozio o, per coloro i quali non hanno la fortuna di trovarsi nei pressi del Golden State in concomitanza con la data fissata, anche sul sito ufficiale di Bananas.
Bananas Music aprirà la vendita di strumenti appartenuti a Joe Satriani mercoledì 27 marzo 2013 dalle ore 19:00 alle ore 21:00. La vendita online partirà alle 19:30 per il fuso orario del Pacifico, ovvero notte inoltrata in Italia.
curiosità joe satriani palchi e strumentazione
Link utili
Bananas At Large
Mostra commenti     21
Altro da leggere
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lancia la chitarra al tecnico... ma era un ignaro fotografo
Un anno di offerte e limited edition per l’anniversario Thomann
Le grandi donne dietro grandi chitarre
Phil X e l’accordatura “Bouzouki” che stravolge il tuo sound
Ritrovato dopo mezzo secolo lo Hofner Violin Bass di Paul McCartney
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964