Siate già ben noti al pubblico di SHG Milano, che obbiettivi avete per questo primo SHG al sud?Il battesimo dell'SHG a Milano è stato un po' scioccante, una splendida accoglienza da organizzatori e utenti.
Abbiamo avuto la possibilità di far ascoltare il nostro sound live e di confrontarci con veri appassionati che ti chiedevano di tutto e ai quali abbiamo dato tutto. Un'esperienza davvero fantastica.
Per Salerno siamo certi di ripetere il gran successo riscosso a Milano e di allargare ancora di più il bacino dei nostri estimatori.
Pare che la crisi si sia fatta sentire di più al meridione che altrove: qual è la tua proposta/offerta anti-crisi per stimolare i visitatori di SHG?C'è poco che noi possiamo fare.
L'unica cosa è cercare di risollevare lo spirito con quello che più ci riesce meglio, il buon suono.
Inoltre, nonostante tutto aumenti, abbiamo deciso di mantenere i nostri listini allineati con quelli dell'anno scorso.
Come possiamo riconoscere il tuo stand in fiera? Avete preparato qualche esca particolare per attirare i visitatori?Ci saremo con tutta la riconoscibilità del nostri ampli e del nostro marchio.
Ci saranno piccoli gadget offerti al pubblico e sopratutto la possibilità di provare live gli Hurrycane.