VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
MIS 2013 - Master Music
MIS 2013 - Master Music
di [user #116] - pubblicato il

Non poteva mancare allo stand Master Music al Music Italy Show, l'appena arrivata in Italia Serie One realizzata da Premier. Dei kit unici realizzati a mano in Inghilterra. Grande evidenza per le punte di diamante della produzione Meinl e Dixon.
Non poteva mancare allo stand Master Music al Music Italy Show, l'appena arrivata in Italia Serie One realizzata da Premier. Dei kit unici realizzati a mano in Inghilterra. Grande evidenza per le punte di diamante della produzione Meinl e Dixon.

I fusti realizzati della serie One, sono realizzati interamente a mano in Inghilterra. Questo garantisce sia l'unicità dello struemento acquistato, sia un'elevata qualità degli strumenti prodotti.  Grandissima cura anche per quanto riguarda le finiture. Ogni fusto è rifinito con uno strato di olio capace di mettere in risalto le venature naturali del legno. Al momento sono disponibili ben 29 modelli di rullante e quattro kit: Eden (betulla scandinava selezionata a mano con uno strato esterno di palissandro), The Lindisfarne (mogano africano con uno strato esterno in noce inglese), The Hampton (mogano africano con doghe disposte in senso orizzontale e strato esterno in ebano) e The Buckingham (nucleo in betulla avvolto - all'interno - da uno stato di betulla con le venature orientate in senso orizzontale e uno strato esterno di rovere pippy).

Grandi novità anche dal fronte Dixon. In occasione della manifestazione, Master Music ha esposto il primo rack realizzato da Dixon da un progetto di Claudio Canzano, studiato appositamente per i percussionisti. Estremamente flessibile per quanto riguarda le possibilità di configurazione e dal peso contenuto. Sempre parlando di percussioni, freschi di vittoria del premio M.I.P.A. 2013 (Musikmesse International Press Award 2013), i cajón Meinl della serie Artisan.
Gli amanti delle sonorità dei piatti Meinl, avranno sicuramente trovato di che dilettarsi nel grande rack che raccoglieva i punti saldi della produzione dell'azienda.


master music music italy show
Mostra commenti     0
Altro da leggere
NAMM e Master Music, 25 anni di collaborazione.
Tre occasioni imperdibili per incontrare Thomas Lang
Master Music distribuisce il gruppo Peavey: tutto pronto al 95%
Namm 2014 - Randall
Namm 2014 - Gallien Krueger
Namm 2014 - Dixon Drums
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964