VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Aspettando RitmiShow 2013: Master Music
Aspettando RitmiShow 2013: Master Music
di [user #116] - pubblicato il

Lo spazio espositivo Master Music sarà ricco delle novità prodotte dai marchi distribuiti: Premier, Meinl, Humes & Berg e Dixon. Per poterle sentire e testare (oltre che a godere dell'arte degli artisti del roster Master Music), l'appuntamento è fissato all'ormai imminente RitmiShow 2013 il 9 e 10 novembre.
Lo spazio espositivo Master Music sarà ricco delle novità prodotte dai marchi distribuiti: Premier, Meinl, Humes & Berg e Dixon. Per poterle sentire e testare (oltre che a godere dell'arte degli artisti del roster Master Music), l'appuntamento è fissato all'ormai imminente RitmiShow 2013 il 9 e 10 novembre.

Per quanto riguarda Premier, grande attenzione sulla serie One e più in generale sulla British Collection. Una serie di batterie professionali di cui una unica al mondo, unica nel suo genere. Batterie rivolte ai musicisti più esigenti e amanti del suono caldo e potente made in England.
Come perdersi l'occasione di vederla e poterla provare.

Tante novità anche per Meinl Percussions and Cymbals, nello specifico - per quest'ultima - l'assortimento delle ultime novità e dei prodotti più rappresentativi sia nel campo dei piatti che delle piccole percussioni.
Anche in questo caso verrà allestito un set di percussioni per consentire ai visitatori un test completo - sia sonoro che tecnico - dei prodotti esposti.

Aspettando RitmiShow 2013: Master Music

Per Meinl Percussion, la padderia Meinl, sistema di Pad da studio ideato da Gaetano Fasano, (endorser Premier, Dixon e Meinl) artista consolidato nel mondo internazionale del Jazz, che sarà a disposizione tutto il tempo sia per spiegazioni sia per brevi lezioni dimostrative sulla stessa.

Quale miglior modo per conservare e trasportare in condizioni sicure il proprio strumento se non con un case adeguato alle proprie necessità. Humes & Berg - proprio alla luce di questo - ha realizzato una grande gamma di cases resistenti, capienti, dal peso contenuto e (cosa che non guasta mai) dal prezzo affrontabile.

Per il marchio Dixon, oltre ai kit hardware, pedali singoli e doppi, aste e accessori montati sulle varie batterie, sarà presente il Dixon Cajon Rack realizzato grazie alla collaborazione tra Dixon e Master Music nella persona di Claudio Canzano (che ne ha elaborato l'idea e il progetto). E' un rack studiato appostitamente per chi suona seduto su un cajon e intende avere di fronte a se un pratico set percussivo suonabile con le mani e con le bacchette.

Aspettando RitmiShow 2013: Master Music

Anche quest'anno Master Music porterà a RitmiShow 2013 il 9 e 10 novembre al Quark Hotel di Milano tante novità - accompagnate da vecchie glorie - per quanto riguarda i marchi distribuiti. In attesa di quel momento, abbiamo posto all'azienda due domande.

Quello di quest'anno sarà il primo RitmiShow di due giorni. Come ti sei preparato per l'occasione?
In modo da sfruttare al meglio il tempo maggiore a disposizione, quindi con un assortimento maggiore di tutti i marchi, tutte le gamme e un maggior numero di artisti a disposizione da vedere, ascoltare e con cui confrontarsi durante tutto il periodo della manifestazione.

Esporre in fiera è una festa ma anche un po' una sfida con gli altri espositori. Perché un visitatore dovrebbe soffermarsi proprio al tuo stand?
Master Music è una tappa irrinunciabile per chi visita RitmiShow. Premier, Meinl Piatti, Meinl Percussioni, Dixon, Humes & Berg sono icone per tutti i batteristi e percussionisti, non vedere, provare e sentire tutto ciò che esporremo lascerebbe al visitatore un vuoto incolmabile. Per essere sicuri di raccogliere il consenso del pubblico, dieci tra migliori artisti italiani, ognuno specializzato in un genere musicale diverso, si alterneranno nello spazio Master e presenteranno a getto continuo i singoli strumenti con demo, spettacoli e clinic dedicate. Si parla sempre più spesso del successo del team denominato “Master Music Artists”, team altamente variegato e specializzato che è presente in tutti gli eventi del settore oltre alle manifestazioni classiche del settore, le fiere di riferimento e nei migliori negozi d’Italia.

Aspettando RitmiShow 2013: Master Music

Infine quest'anno ci sarà una novità elettrizzante, una grande sorpresa: Marcello Lepora, batterista vincitore di Sanremo Junior (15 anni!), il più giovane endorser Premier e Meinl Cymbals, sarà ospite domenica 10 presso lo Spazio Master Music per una esibizione in solo drum.

Potete trovare il programma Master Music completo per RitmiShow 2013 al seguente indirizzo: http://www.master-music.it/eventi/ritmishow
master music ritmishow milano 2013
Mostra commenti     1
Altro da leggere
NAMM e Master Music, 25 anni di collaborazione.
Tre occasioni imperdibili per incontrare Thomas Lang
Master Music distribuisce il gruppo Peavey: tutto pronto al 95%
Namm 2014 - Randall
Namm 2014 - Gallien Krueger
Namm 2014 - Dixon Drums
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964