VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Namm 2014 - Marshall
Namm 2014 - Marshall
di [user #116] - pubblicato il

Con il catalogo 2014, Marshall si concentra sui tradizionalisti, gli amanti delle customizzazioni e presta un'attenzione particolare all'ascolto casalingo. Dal nuovo amplificatore hi-fi al Custom Shop made in UK, le novità presentate al Namm Show 2014 accontentano tutti.
Con il catalogo 2014, Marshall si concentra sui tradizionalisti, gli amanti delle customizzazioni e presta un'attenzione particolare all'ascolto casalingo. Dal nuovo amplificatore hi-fi al Custom Shop made in UK, le novità presentate al Namm Show 2014 accontentano tutti.

Già anticipata sulle pagine di Accordo, la nuova ondata di amplificatori Marshall Handwired raccoglie il meglio della costruzione point-to-point. I nuovi modelli ripropongono grandi classici del rock con componenti di qualità e assemblaggio artigianale.
I nuovi amplificatori saranno presto in Italia grazie alla distribuzione Eko Music Group, per provarli basterà recarsi presso uno dei Centri Handwired segnalati sul sito Eko.

Sempre vistosi ed esclusivi, gli amplificatori della serie Custom Shop non deludono neanche quest'anno. Per la nuova linea di JVM Custom Shop 2014, Marshall ha assoldato alcuni tra i più importanti tatuatori inglesi perché realizzassero per loro dei disegni originali da applicare alle reti protettive di testate e casse. Gli amplificatori sono disponibili in vari colori e ognuno è associato a un disegno differente.
Tra i prodotti della nuova serie si segnala il piccolo testata-cassa da un watt, lo stesso già presentato da Marshall per il suo 50esimo anniversario.

Marshall mette sempre la chitarra al centro, ma non trascura l'ascoltatore tipo. Lo aveva già dimostrato con la sua linea di cuffie e auricolari, e ora lo ribadisce con i nuovi amplificatori hi-fi casalinghi.
Compatto quanto potente, l'Hanwell mostrato in video monta due woofer da sei pollici ed è dotato di connettività moderna per fonti digitali esterne. Non bisogna lasciarsi ingannare dalle dimensioni ridotte, perché l'Hanwell è capace di tirare fuori fino a 110dB di pressione sonora.


Namm 2014 - Marshall
eko marshall namm show 2014
Link utili
Marshall Handwired
Eko
Marshall
Mostra commenti     1
Altro da leggere
I brand più caldi del 2024
Marshall VS-100: una (retro) recensione
No, Slash non ha mollato Marshall per Magnatone
Zound rilancia Marshall: sarà la nuova Gibson?
Il Marshall JTM ora in formato ridotto Studio
L’anello di congiunzione tra JTM45 e Bluesbreaker in video dal museo Marshall
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964