VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Namm 2014 - Tama
Namm 2014 - Tama
di [user #116] - pubblicato il

Quest'anno Tama festeggia il suo 40° anniversario e per celebrare questo importante evento, propone al proprio pubblico una serie di novità. Tra queste una linea di rullanti a tiratura limitata che avremo la fortuna di avere anche in Italia. Li abbiamo potuti vedere in anteprima al Namm 2014.
Quest'anno Tama festeggia il suo 40° anniversario e per celebrare questo importante evento, propone al proprio pubblico una serie di novità. Tra queste una linea di rullanti a tiratura limitata che avremo la fortuna di avere anche in Italia. Li abbiamo potuti vedere in anteprima al Namm 2014.

Oltre alle innumerevoli nuove finiture disponibili a partire dall'inizio del 2014, Tama introduce una serie di rullanti celebrativi in edizione limitata realizzata in tre materiali diversi. Tra i materiali: bubinga, ottone e palissandro nelle misure di 14"x5" e 14"x6,5". I cerchi sono di tipo diecast, mentre i blocchetti come quelli della serie Superstar anni '70.

Non poteva mancare il rullante Studio Maple già presentato verso la fine del 2013. Il suo fusto - in acero - è realizzato nelle misure di 14"x6,5" con anelli di rinforzo interni e finitura "Sienna finish", adatta a enfatizzare le venature naturali del legno. Anche i cerchi sono in acero, nello specifico il modello installato è denominato "Maple wood hoops". I blocchetti dei tiranti sono il modello "Starclassic Lug" cromati come il resto dell'harware.

Alla stessa serie, si aggiunge un nuovo modello realizzato in betulla e bubinga con un ultimo strato in quercia naturale nelle misure di 14"x7". I cerchi sono a tripla flangia, mente i blocchetti sono di tipo tubolare (tube lugs).

La serie Starclassic, acquisisce un nuovo set ultra compatto realizzato in betulla. Il suo nome è Cocktail-JAM. Risulta talmente compatto da poter essere trasportato (hardware compreso) in appena due borse. Può essere suonato sia in piedi che da seduti. Anche questo kit sarà disponibile in Italia (tra febbraio e marzo) al prezzo (consigliato al pubblico) di 599 euro.


Tama è un marchio distribuito in Italia da Mogar Music.
mogar music namm show 2014 tama
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
Tama Lars Ulrich signature snare limited Metallica "Black album" 30TH anniversary edition
Tama Club-JAM: Suitcase & Flyer
NAMM 2021: Tama Starclassic Performer
Lag e l’HyVibe System in Italia con Mogar Music
Hyper-Drive Duo: il rullante gioca a fare il tom
La Premium dell'RG Tour va a...
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964