VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Musikmesse 2014: Diamond F4
Musikmesse 2014: Diamond F4
di [user #116] - pubblicato il

A Francoforte, Jeff Diamond in persona ci ha fatto fare la conoscenza del nuovo F4, evoluzione dell'Hammersmith con cui il brand aveva già strizzato l'occhio alla scuola britannica. Il nuovo progetto è studiato per ottenere un sound ancora più duro, per un prezzo più basso.
A Francoforte, Jeff Diamond in persona ci ha fatto fare la conoscenza del nuovo F4, evoluzione dell'Hammersmith con cui il brand aveva già strizzato l'occhio alla scuola britannica. Il nuovo progetto è studiato per ottenere un sound ancora più duro, per un prezzo più basso.

L'Hammersmith ha fatto la sua prima apparizione sul mercato durante lo scorso anno. Nel 2013, Jeff presentava la sua testata ispirata al mondo dei suoni britannici, e ora torna sull'argomento spingendo il suo Hammersmith in territori ancora più hi-gain.
La nuova testata F4, questo il nome della nuova arrivata, ha lo stesso spirito d'oltremanica della precedente, ma con un sound più moderno e aggressivo. L'estrema versatilità data dal ricco pannello di controlli, illustrato in video dallo stesso Jeff, fornisce all'amplificatore un valore aggiunto niente male, per un prezzo che si preannuncia piuttosto appetibile.

amplificatori diamond musikmesse 2014
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Chitarra o amplificatore? Dove vale la pena spendere di più?
Harley Benton: nuovi amplificatori valvolari e Cab Celestion
Come si misurano le caratteristiche di un amplificatore di potenza e sistemi adottati per migliorarne il rendimento
Viaggio nel setup di Alberto Radius
L’anello di congiunzione tra JTM45 e Bluesbreaker in video dal museo Marshall
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964