| advertorial di accordo.it srl [user #3672] - pubblicato il 04 settembre 2014 ore 19:00
Leader nel settore degli strumenti musicali per il mercato spagnolo e portoghese, il Gruppo Adagio rivolge ora la propria attenzione all'Italia acquisendo la distribuzione del marchio Behringer in quello che definisce un assetto innovativo. La divisione Adagio Behringer interesserà diversi marchi Music Group.
Leader nel settore degli strumenti musicali per il mercato spagnolo e portoghese, il Gruppo Adagio rivolge ora la propria attenzione all'Italia acquisendo la distribuzione del marchio Behringer in quello che definisce un assetto innovativo. La divisione Adagio Behringer interesserà diversi marchi Music Group.
L'ingresso di un nuovo protagonista sulla scena degli strumenti musicali è sempre un segnale positivo per il mercato nazionale, e quando si ha a che fare con brand del calibro di Behringer, Bugera ed Eurocom è lecito aspettarsi novità interessanti.
Il Gruppo Adagio, già azienda di riferimento nel settore musicale e degli impianti audio professionali nell'Europa occidentale, è in espansione e ha di recente puntato allo sviluppo dei propri canali di vendita per il centro sud Europa. La divisione Adagio Italia è la concretizzazione dei progetti dell'azienda, che si affaccia sul nostro mercato annunciando cambiamenti per ciò che riguarda la struttura distributiva dei marchi Music Group, tra cui appunto Behringer e Bugera.
La divisione Adagio Behringer ha annunciato di essere già al lavoro per quello che indica come un assetto distributivo innovativo, affidato a una squadra costituita appositamente per il territorio italiano e che vede i due giovani manager Maurizio Curto e Michele Palladino prenderne le redini. Joaquin Rossich, managing director di Adagio SA, commenta: "Siamo entusiasti di presentare il nostro gruppo al mercato italiano. Abbiamo sempre apprezzato la competenza e conoscenza degli attori italiani del settore strumenti musicali e impianti audio professionali. Grazie ad Adagio Italia vogliamo essere vicini ai rivenditori e professionisti italiani cercando di portare la nostra quarantennale esperienza di distribuzione in Paesi che crediamo molto vicini geograficamente ma soprattutto culturalmente all’Italia. Adagio Italia segna un nuovo passo verso l'internazionalizzazione di Adagio SA, strada già percorsa da altre aziende della Holding di cui fa parte il Gruppo Adagio. Siamo davvero entusiasti di fare questo nuovo passo che ci porterà a essere uno dei gruppi di riferimento del mercato europeo".
Adagio promette novità per il prossimo futuro ed entra in Italia con l'eloquente slogan Behringer: "Game Changed".
Per richiedere informazioni alla divisione Adagio Italia inviare la vostra richiesta al seguente indirizzo email: info@gruppoadagio.it.