|
|
|
Il fonico ? ......SERVE
|
|
questo è un pezzo del nostro piccolo live.Anche se con molti dubbi lo posto perchè voglio far capire che alle volte è necessario appoggiarsi a persone serie soprattutto per quanto riguarda la parte più importante del live. Si bisogna saper suonare,avere voglia di divertirsi ma ci vuole anche qualcuno che sappia maneggiare un mixer,qualcuno che abbia i mezzi per riprendere come si deve. il fonico è un mestiere poco apprezzato secondo me: https://www.youtube.com/watch?v=me7LQDmcwOQ
|
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.
DONA ADESSO!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|