VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Audio Technica: ATH M70x e System 10 PRO
Audio Technica: ATH M70x e System 10 PRO
di [user #116] - pubblicato il

ATH M70x e System 10 PRO, questi i nomi delle principali novità proposte da Audio Technica per questa prima porzione del 2015 al Namm. Una cuffia professionale la prima, un radiomicrofono digitale il secondo.
ATH M70x e System 10 PRO, questi i nomi delle principali novità proposte da Audio Technica per questa prima porzione del 2015 al Namm. Una cuffia professionale la prima, un radiomicrofono digitale il secondo.

Le nuove cuffie ATH-M70x, sono state concepite per garantire a qualunque professionista necessiti di un supporto del genere, un prodotto di grande qualità. Per Audio Technica, ATH-M70x diventa il nuovo elemento di punta per quanto riguarda le cuffie.
La risposta in frequenza di 5-40.000 Hz, consente la riproduzione di bassi profondi e frequenze alte molto dettagliate. I driver sono proprietari da 45 mm e 2000 mW di potenza massima d'ingresso.



Il sistema radiomicrofonico System 10 PRO, è stato studiato per installazioni fisse in teatri, chiese, tour e spettacoli più in generale. Dispone di un modulo che può essere installato anche a distanza dall'unità centrale. La comunicazione tra i due avviene per mezzo di un cavo RJ12. Questo consente una grande  flessibilità in termini di installazione e uso, senza però il costo aggiuntivo di un distributore d’antenna e relativo cablaggio. I ricevitori possono essere posizionati fino a una distanza di 100 metri consentendo un massimo di cinque moduli.
Le unità riceventi si occuperanno quindi di gestire l'allocazione delle frequenze (sino a un massimo di dieci canali simultanei) in modo tale da evitare perdite di segnale e garantire la continuità del servizio.



System 10 PRO opera nella gamma dei 2.4 GHz e offre tre livelli di diversity: frequenza, tempo e spazio.  Diversity di frequenza invia il segnale su due frequenze assegnate in modo automatico e dinamico, Diversity di tempo invia il segnale in slot di tempo multipli per massimizzare l’immunità all’interferenza multipath, Diversity di spazio utilizza due antenne per ciascun trasmettitore per assicurare l’integrità del segnale.

Audio Technica è un marchio distribuito in Italia da Sisme.
audio technica cuffie microfoni namm show 2015 system 10 pro th-m70x
Link utili
Sisme
Audio Technica
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Yamaha WL-500: cuffie over ear al servizio dei musicisti
SM7dB: il dinamico Shure da broadcast ora con preamp interno
Quali microfoni usare per registrare la chitarra elettrica
Home recording: l'essenziale per iniziare
Profile Microphone in prova: qualità Sennheiser in formato USB
Calchi auricolari live con Exhibo e Sennheiser all’High End 2023
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964