VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
EBS in Italia con Gold Music
EBS in Italia con Gold Music
| advertorial di [user #3672] - pubblicato il

Lo storico marchio svedese specializzato in effettistica e amplificazione per basso inaugura nel 2015 la collaborazione con il distributore italiano Gold Music. Il nuovo canale lo vedrà al fianco di brand come Hughes & Kettner, EMG, Dean e T-Rex.
Lo storico marchio svedese specializzato in effettistica e amplificazione per basso inaugura nel 2015 la collaborazione con il distributore italiano Gold Music. Il nuovo canale lo vedrà al fianco di brand come Hughes & Kettner, EMG, Dean e T-Rex.

EBS sviluppa attrezzature professionali per i bassisti di tutto il mondo da oltre 25 anni ed è riconosciuta come uno dei leader di mercato nel suo segmento. Gold Music, distributore italiano di strumenti musicali, rappresenta marchi di prestigio dall'ambito degli strumenti a corda fino alle percussioni. Nel suo catalogo attuale compaiono firme come Polytone, Schecter, Istanbul, D-drum, Breedlove e Alvarez, tra gli altri.

“Siamo entusiasti all’idea che la Gold Music ci rappresenti in questo territorio” afferma Bengt Lilja (Responsabile vendite di EBS). “Siamo certi che Gold Music, con il suo network di rivenditori e la sua rete vendita, sia il partner ideale per EBS. Siamo felici di aver trovato un’azienda che riteniamo ci garantirà una crescita costante e ci aiuterà ad incrementare la presenza del marchio EBS sul territorio italiano”.
 
“Guardiamo da sempre con interesse ai prodotti EBS e siamo molto felici di aver finalmente avuto l’opportunità di inserire questo prestigioso marchio all’interno del nostro catalogo” ha detto Gabriele Capogna (CEO di Gold Music). “Il 2015 sarà un anno interessante per entrambe le aziende."
 
“Gold Music è una azienda molto solida con un’ottima reputazione. Ci aspettiamo di lavorare insieme per espandere il nostro mercato in Italia” ha affermato Bo Engberg (CEO di EBS).

EBS in Italia con Gold Music
 
Dal 1988, EBS Sweden AB ha prodotto attrezzature professionali per i bassisti di tutto il mondo. La mission aziendale di EBS è lo sviluppo di prodotti innovativi in gradi di rispondere alle esigenze di professionisti e semi-professionisti. I prodotti EBS rappresentano la scelta naturale per un bassista di alto profilo - sviluppati e prodotti da bassisti.

Gold Music è un distributore italiano con oltre 13 anni di esperienza. Si tratta di un’azienda grande abbastanza da garantire il miglior supporto logistico e marketing in Italia, ma sufficientemente piccola da riservare la massima attenzione a ciascuno dei marchi che ha accuratamente selezionato.
ebs gold music
Link utili
Gold Music
EBS
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
G&L sarà in Italia con Gold Music
Schecter Route 66: La Meta è il Viaggio
Gold Music distribuisce Rockgear
Le corde Augustine in Italia con Gold Music
Il "rinascimento nylon" di Cordoba in Italia con Gold Music
MusicNomad in Italia con Gold Music
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964