|
|
|
Ragazzi sono vittima di reato di estorsione. Ho ve...
|
|
di Ianmonty78 [user #43015] - pubblicato il 06 marzo 2016 ore 17:36
Ragazzi sono vittima di reato di estorsione. Ho venduto con Subito.it e spedito la mia Epiphone Les Paul del 2000. Il compratore ha ricevuto la chitarra ma non è soddisfatto e dice che è danneggiata. La chitarra era più che decente, ora questo vuole i soldi per la riparazione,di cosa non so perché rifiuta di mandare foto e dice di denunciarmi per aver scritto il falso sull'annincio. Dice pure che la chitarra l'ha data in deposito alla polizia postale.mah... Che devo fare??grazie |
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.
DONA ADESSO!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|