VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Custom Shop è un motivo per... rotolare!
Custom Shop è un motivo per... rotolare!
di [user #116] - pubblicato il

Il 26 marzo si avvicina e molte cose bollono in pentola per Custom Shop Milano 2017. L'ha annusato anche Rolling Stone che, a far compagnia a Papa Francesco in copertina, consiglia la fiera dell'artigianato in musica firmata Accordo come un appuntamento da non perdere.
Forse avete già letto l'intervista a Marco Viola di MOV Guitars andata online sul sito di Rolling Stone solo qualche giorno fa, e se vi è capitato tra le mani il numero di ViviMilano dell'8 marzo avrete sicuramente notato quella dedicata a Rossella Canzi di Ross Liuteria. Molti altri magazine, virtuali e non, stanno dirigendo i loro riflettori verso i liutai e il sistema musica made in Italy, e il filo conduttore è l'evento che li raccoglierà tutti tra poche settimane a Milano.
Si parla di artigianato, di musicisti e si raccontano aneddoti da laboratorio, e si dà appuntamento al prossimo 26 marzo per, citiamo testualmente, "una delle expo più importanti dedicate agli artigiani italiani della musica".

Custom Shop è un motivo per... rotolare!

A scriverlo è Rolling Stone, giunto in edicola mentre leggete queste righe col faccione di Papa Francesco in copertina e con, nella Rolling List dei suoi "Cinque motivi per cui vale la pena rotolare", uno spazio dedicato a Custom Shop Milano 2017.

Custom Shop è un motivo per... rotolare!

La presenza di un evento di settore come Custom Shop su un giornale della tiratura di Rolling Stone è senza dubbio un forte segnale positivo per il mercato degli strumenti musicali e per il made in Italy in particolare. Sempre più musicisti guardano con interesse alla produzione artigianale, e sempre più appassionati di musica rivolgono lo sguardo non solo verso dischi e concerti, ma anche in direzione di quei legni e quelle elettroniche da cui nasce tutto.

Noi stiamo lavorando duro per questa edizione di Custom Shop, che si prospetta la più ricca realizzata finora con la location d'eccezione del Palazzo Stelline di Milano, musicisti di pregio, workshop imperdibili e una lista di espositori più ricca che mai (e che continua a crescere mentre leggete queste righe, tanto da farci considerare di ampliare la superficie espositiva rispetto a quella prevista in partenza).

Concedeteci di gongolare per un secondo, pregustando quello che stiamo preparando per voi e godendoci la risonanza che i media stanno dedicando a Custom Shop, dopodiché ci rimetteremo giù al lavoro per confezionare un evento che, parola nostra, non dimenticherete.
custom shop milano 2017 eventi rolling stone magazine
Link utili
Segui l'evento di Custom Shop sul Facebook
Sito ufficiale Custom Shop Milano
MOV su Rolling Stone
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint Louis
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
That Sound: Vintage Vault 2023
Il sound check di Steve Vai insegna più di una clinic
Patti Smith colta da un malore: salta il concerto di Bologna
SHG 2023 visto da Rocker TV
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964