HOME | CHITARRA | DIDATTICA | ONSTAGE | RECnMIX | RITMI | PEOPLE | NEWS         EVENTI | STORE | ANNUNCI | AGENDA
Sono uno sfigato.
di [user #22654] - pubblicato il (Modificato) 

Discreta somma in voucher Thoman da consumare entro i primi di Aprile, gente con cui condividere l'ordine e sconfiggere le malefiche spese di spedizione finalmente trovata, carrello pronto, son lì lì per procedere all'ordine e: PA-TA-TRACK! Il pezzo forte del mio acquisto non è più disponibile (sarà di nuovo disponibile a fine aprile) e non si sa se è possibile ottenere una spedizione parziale. Resto in attesa e speriamo bene.

Sono uno sfigato.

Sono veramente sfigato, ultimamente non la posso combinare con chitarre e affini. Scusate lo sfogo e l'argomento frivolo! :-)
Dello stesso autore
Superlux...
Che ne dite:...
Even a Rockabilly band......
MXR Super Badass Distortion...
Crossroads: il single coil che si fa in...
Paradossi...
Commenti
di dale [user #2255] - commento del 28/03/2017 ore 18:08:5
Porca miseria mi dispiace!!!
Ma cos'era???
Rispondi
di aleck [user #22654] - commento del 28/03/2017 ore 18:17:55
Niente di che, un'interfaccia audio che mi serve sia per registrare l'ampli microfonato sia per Amplitube. L'unico problema è che era l'unica con le caratteristiche che cercavo ad un prezzo compatibile con la somma in voucher che ho a disposizione (dovendo acquistare anche delle cuffie, avendo rotto le K240). Peccato! Sto aspettando conferma sulla possibilità di spedizione parziale a loro carico, perchè chi fa l'ordine con me ha urgenza di avere la roba mentre io potrei anche aspettare. Dato che sto spendendo una bella cifra in totale, spero mi vengano incontro.
Rispondi
di aleck [user #22654] - commento del 28/03/2017 ore 18:22:54
Ultimamente però mi va tutto storto. Prima l'ampli, poi lo switch della Flying V, poi le cuffie... Diciamo che meno le uso, più le cose si rompono. Mah!
Rispondi
di E! [user #6395] - commento del 29/03/2017 ore 00:14:28
In questi casi vale il detto "use it or lose it"
:-(
Rispondi
di Pietro [user #44778] - commento del 28/03/2017 ore 18:44:36
Quando la sfiga batte il colpo...c'è poco da fare,dai speriamo in bene ;-)
Rispondi
di aleck [user #22654] - commento del 28/03/2017 ore 19:10:25
Ogni opposizione è vana, speriamo!
Rispondi
di CarloRock1993 [user #46568] - commento del 28/03/2017 ore 19:35:39
Purtroppo l'unico difetto di Thomann sono proprio le spese di spedizione.
Rispondi
di Jersey [user #31997] - commento del 29/03/2017 ore 08:17:06
Provo a portarti un po' di speranza!
Uno dei miei ultimi ordini (collettivi, of course), comprendeva un oggetto che è diventato non disponibile proprio nel momento in cui abbiamo pagato ed hanno controllato la disponibilità.
Hanno risolto senza problemi e di loro iniziativa con una spedizione parziale a loro carico
Rispondi
di aleck [user #22654] - commento del 29/03/2017 ore 09:11:07
Spero di vivere una esperienza simile!
Rispondi
di aleck [user #22654] - commento del 29/03/2017 ore 11:59:01
Mi hanno risposto che c'è la possibilità, ma devo richiederla espressamente dopo aver saldato l'acquisto! A questo punto spero che l'operatore che mi seguirà sia di parola! :-D
Rispondi
di olegario_santana [user #20033] - commento del 30/03/2017 ore 12:22:23
Sempre telefonare.
Le mail a Thomann si perdono , ma al telefono la risposta è la soluzione é immediata!!
Rispondi
di aleck [user #22654] - commento del 30/03/2017 ore 13:27:10
Grazie!
Rispondi
di JFP73 [user #29480] - commento del 29/03/2017 ore 11:31:35
Aleck capisco lo scoramento ma non la prendere così, c'è di peggio e se suoni ti passa
Rispondi
di aleck [user #22654] - commento del 29/03/2017 ore 11:55:59
Sicuramente c'è di peggio :-) Alla fin fine è solo una di quelle cose da "mai una gioia" che sul momento scocciano ma si dimenticano dopo un giorno o poco più... Le cose serie son altre :-)
Rispondi
di luis68 [user #35769] - commento del 29/03/2017 ore 14:24:25
Guarda per mia esperienza posso dire che Thomann e' pazzesco,una volta dopo aver fatto l'ordine,una mia amica m chiede di aggiungere un case,e loro lo mandano lo stesso a parte senza spese aggiuntive,un'altra volta mancava un cavett,o ma poteva essere anche colpa mia che non l'ho visto nel pacco e loro che fanno ne mandano non uno ma addirittura tre.

Morale della favola sicuramente troveranno il modo di accontentarti.
Rispondi
di aleck [user #22654] - commento del 29/03/2017 ore 15:06:26
Si, anche io ho avuto esperienze fantastiche con loro... È che sono pessimista di natura! :-)

Mi conforti!
Rispondi
di chikensteven [user #45729] - commento del 29/03/2017 ore 16:03:33
ti auguro che questa noiosa e seccante vicenda trovi presto il lieto fine:) P.S. pensa positivo ciao
Rispondi
di aleck [user #22654] - commento del 29/03/2017 ore 16:21:48
Speriamo!

PS. Hai proprio ragione, mai cedere al pessimismo :-)
Rispondi
Commenta
Loggati per commentare





Le vostre esibizioni
Happy 2017!!
Rockabye!!...anche se non molto rock... :)
I'm On Fire
Capriccio n. 20 con GKG R36
Breve impro su "How Insensitive"...
di luvi
I vostri articoli
Trasformare una chitarra in un tres cubano
Voglia di Stratocaster
Tre mesi con Helix LT
Avere o non avere il fuzz: la risposta è DOD Carcosa
Marshall 8240 Valvestate: l'amplificatore degli amici
I compleanni di oggi
asar
helloween
blucupo
oskarone
sidale
Licenza Creative Commons - Chi siamo - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964