di jakeelee [user #34260] - pubblicato il 04 luglio 2017 ore 11:45
Ciao a tutti.
Seguo da molti anni Accordo ma per la prima volta sento il bisogno di scrivere qualcosa.
Ho comprato l'anno scorso, in occasione di SHG, due pedali allo stand di Kor.
Folgorato dal suono del vibechorus, che in quel momento veniva provato da un valente avventore, non resisto alla tentazione e lo provo.
Se avete presente il suono del CE 1 Boss sapete di cosa sto parlando, dopo pochi minuti di prova lo acquisto senza rimorso.
Subito dopo provo anche alcuni overdrive e decido di acquistare anche l'edendrive, possiedo una testata Bogner XTC e una Steavens mark 2 e con entrambe l'edendrive si interfaccia perfettamente.
Non sto scrivendo tutto questo per pubblicizzare i prodotti Kor che non hanno di certo bisogno della mia approvazione ma per raccontarvi cosa succede in seguito.
Dopo pochi giorni mi accorgo di un fruscio esasperato che arriva dal Vibechorus con qualsiasi tipo di alimentazione, cambio alimentatore, cambio batterie.. niente da fare il fruscio persiste e rende il pedale inutilizzabile.
Mi riprometto di contattare Kor ma a causa di contrattempi ed impegni vari non trovo mai il momento giusto per farlo e lascio passare oltre un anno dall'acquisto, alla fine,qualche giorno fa, lo contatto via facebook, lui mi risponde praticamente subito e senza chiedermi nessuna informazione si fa inviare il pedale.
Morale della storia: quattro giorni dopo il pedale mi ritorna indietro col circuito cambiato e senza nessun fruscio.
Alla mia proposta di pagare la riparazione lui mi risponde che non gli devo nulla e non mi chiede neanche i soldi della spedizione.
Volevo raccontare alla comunità chitarristica questa storia perchè non trovo giusto che un atto di professionalità e gentilezza, qualità ormai rarissime, debba passare inosservato.
Grazie a tutti per la vostra attenzione