di redazione [user #116] - pubblicato il 16 settembre 2017 ore 11:00
Schecter Point in tutta Italia daranno la possibilità a tutti di portarsi a casa una t-shirt e di diventare un volto della campagna Schecter Extreme Legacy.
L'arrivo di due nuove Extreme nella gamma Schecter mette la Banshee e la Omen alla portata di tutti, con un prezzo accessibile e una dotazione tecnica di alto livello. Performanti, aggressive e versatili, le nuove arrivate promettono di diventare una scelta privilegiata per i professionisti quanto per gli appassionati interessati alle sonorità più spinte di casa Schecter. Ora la Omen e la Banshee in versione Extreme sono ufficialmente anche in Italia e Gold Music, distributore del marchio sul territorio, ne celebra l'arrivo con un carico speciale di materiale promozionale e una campagna dedicata ai propri fan.
Punti vendita ufficiali seminati per tutto lo Stivale vedranno allestito uno spazio dedicato alla Schecter Extreme Legacy, che permetterà la prova diretta degli strumenti e offrirà ai musicisti la possibilità di farsi coinvolgere attivamente nell'iniziativa, portandosi a casa una t-shirt in tiratura limitata e diventare uno dei volti della campagna.
Per portarsi a casa una t-shirt Schecter Extreme Legacy bisogna:
1 farsi una foto in uno Schecter Point con una delle chitarre Schecter Ex- treme Legacy, nella posa più rock possibile
2 pubblicare la foto sui propri profili Instagram e Facebook, taggando il negozio in cui ci si trova, Gold Music Srl e utilizzando gli hashtag #SchecterExtremeLegacy e #SoundsLikeU
3 ritirare la propria t-shirt Schecter Extreme Legacy (fino a esaurimento scorte)
Le foto più spiritose e sfrontatamente rock verranno pubblicate sui social Gold Music, sulla pagina ufficiale Schecter Italia e sul sito dedicato.