VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
5 regali di Natale per il tuo Recording Studio
5 regali di Natale per il tuo Recording Studio
di [user #45705] - pubblicato il

Abbiamo selezionato 5 prodotti sotto i €150,00 in modo che chiunque possa farsi un piccolo regalo ideale per qualsiasi studio approfittando delle feste Natalizie.
PRESONUS FADERPORT

Presonus Faderport è un piccolo controller USB che permette di pilotare le principali funzioni di qualsiasi DAW in modo semplice ed immediato.
Tasti dedicati per il trasporto e per la gestione delle finestre, fader motorizzato da 100 mm, potenziometro per il pan, tasti dedicati per il controllo della singola traccia e alla scrittura dell'automazione fanno di Faderport un alleato indispensabile.
Compatibile con tutti i software più utilizzati, sia su piattaforma Win che Mac. ​

5 regali di Natale per il tuo Recording Studio

MOOER RADAR

Il Mooer Radar è un pedalino per chitarra in grado di simulare gli ultimi stadi di amplificazione di un guitar amp (finale e speacker) e la ripresa tramite da un microfono, in modo da collegarsi direttamente ad un mixer per essere ampificato. Questo piccolo pedale può essere molto utile anche in studio, non solo per registrare la chitarra senza passare da un vero amplificatore, ma anche per distorcere e caratterizzare i vostri synth, un loop di batteria, delle voci o qualsiasi altra sorgente. Oltre a utilizzare i 30 speaker cab interni, i 4 power amp e gli 11 microfoni, possiamo caricare anche delle IR (Impulse Responce) personalizzate dall'esterno utilizzando il software di gestione, per il momento solo per Windows.

5 regali di Natale per il tuo Recording Studio

FOCUSRITE SCARLETT 2i2 2nd Gen

La Focusrite Scarlett 2i2 è un'interfaccia audio USB con 2 in e 2 out dalle ottime prestazioni. Ideali per qualsiasi tipo di applicazione, gli ingressi possono accettare segnali microfonici, di linea o instrument, permettendo di registrare contemporaneamente una sorgente stereo o due segnali audio separati. I 2 preamplificatori Focusrite a bordo offrono ben 50dB di gain ed è possibile utilizzare anche microfoni a condensatore grazie alla Phantom Power attivabile contemporaneamente su entrambi gli ingressi. Le due uscite posteriori sono in formato Jack bilanciato da 1/4" ed il volume è controllabile direttamente dal pannello frontale. L'uscita cuffie frontale ha un volume dedicato separato. Il pacchetto software in boundle con l'interfaccia comprende non solo 2 DAW (Ableton Live Lite e Pro Tools First), ma una serie di effetti e virtual instrument in continuo aggiornamento.

5 regali di Natale per il tuo Recording Studio

ARTURIA MINILAB MkII

MiniLab MkII è la più piccola MIDI Keyboard di Arturia con 25 mini tasti sensibili alla dinamica, Pitch Band e Modulation Wheel in formato ribbon stripe, 16 encoder a corsa infinita, 8 pad velocity sensitive retroilluminati multicolore e ingresso per pedale di sustain. Non richiede di essere connessa alla rete elettrica perchè direttamente alimentata tramite USB. Grande punto di forza il virtual instrument Arturia Analog Lab Lite fornito in dotazione con centinaia di suoni presi dai famosi VI della casa francese e già mappati per essere controllati direttamente da MiniLab MkII.​

5 regali di Natale per il tuo Recording Studio

KORG MINI KAOSS PAD 2S

Uscito da qualche anno, il Korg Kaoss Pad 2S è un multieffetto presettato controllabile con i movimenti delle dita sul pad centrale. Sono inclusi 100 effetti diversi e grazie alle sue capacità di campionatore può riprodurre file audio storati al suo interno o registrare direttamente l'audio in transito processato. Può sembrare un effetto per DJ, ma può aggiungere un tocco distintivo ed imprevedibile a qualsiasi produzione.

5 regali di Natale per il tuo Recording Studio




 
arturia faderport focusrite korg mini kaoss pad 2s minilab mooer presonus radar scarlett 2i2 2nd gan
Mostra commenti     21
Altro da leggere
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
GE1000 è il processore Mooer con Intelligenza Artificiale
Cinque pedali che non hai capito
SD30i: Mooer nella mischia dei combo smart
Costruisci il tuo Korg Power Tube Reactor valvolare
Dallo shred al pop napoletano, andata e ritorno: sul palco con Edoardo Taddei
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964