VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
IK Multimedia Syntronik diventa Deluxe
IK Multimedia Syntronik diventa Deluxe
di [user #116] - pubblicato il

Syntronik Deluxe introduce cinque nuovi sintetizzatori basati sulle macchine leader della musica elettronica. Ecco i suoni del pacchetto IK Multimedia.
IK Multimedia aggiorna ed espande la sua raccolta di strumenti virtuali ispirati ai sintetizzatori che hanno scritto la storia della musica elettronica. Syntronik diventa Deluxe e aggiunge all'offerta cinque modelli inediti.

Syntronik Deluxe raccoglie 22 strumenti con cui ricreare le sonorità di 44 sintetizzatori storici attraverso 80GB di materiale, 2600 preset già preparati di fabbrica e oltre 120mila sample ad alta qualità.

Per la versione Deluxe si sono aggiunti al primo pacchetto di 17 modelli cinque nuovi strumenti, tutti campionati con cura e arricchiti di interfacce approfondite, realistiche e ispirate da vicino a cinque macchine iconiche per il genere.



VCF3 si basa sull'EMS VCS3, il synth basato su triplo oscillatore che ha firmato Dark Side Of The Moon dei Pink Floyd e numerose produzioni di Brian Eno.

Memory-V ripercorre le sonorità del Memorymoog, sintetizzatore polifonico basato su ben 18 oscillatori che IK spiega di aver registrato singolarmente per replicarne al meglio il comportamento.

M-Poly sposta l'attenzione in casa Korg per portare sullo schermo i suoni di Mono/Poly e Polysix. Con la possibilità di selezionare da uno a quattro oscillatori e applicare le forme d'onda più disparate, l'M-Poly porta il musicista dritto nell'universo della sintesi giapponese basata su chip SSM.

Si resta nel Sol Levante con SH-V, virtualizzazione dei Roland SH-2 e SH-5 che hanno conquistato il mercato sul finire degli anni '70.

Modulum, ultimo dei cinque inediti, è il sintetizzatore ritmico del gruppo. Si ispira alle macchine modulari analogiche più amate per generare percussioni e batterie synth sulla scia di Moog, EMS VCS3 e Alesis Andromeda.

IK Multimedia Syntronik diventa Deluxe

I nuovi modelli sono tutti spiegati nel dettaglio e dimostrati in vari clip audio sul sito ufficiale a questo link, dove acquistare anche Syntronik Deluxe o l'aggiornamento per chi già possiede la versione precedente del software.
ik multimedia software syntronik deluxe
Link utili
Syntronik Deluxe sul sito IK Multimedia
Mostra commenti     0
Altro da leggere
I cori di Jacob Collier in un plugin gratuito
Audio professionale in qualsiasi ambiente con ARC Studio
Transpanner: audio a 360 gradi in plugin gratuito
Cory Wong in un Pack gratuito per le DAW Apple
Tutti i suoni HeadRush in ReValver 5: la versione base è gratis
Idee regalo per chitarristi e bassisti, sotto i 100 euro
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964