VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Gravity laptop stand: leggero e robusto
Gravity laptop stand: leggero e robusto
di [user #116] - pubblicato il

L’LTS 01 B è uno stand in alluminio per laptop e controller studiato per essere facilmente trasportabile, ma allo stesso tempo resistente e sicuro. Lo abbiamo testato sul campo per qualche giorno.
Lo stand per laptop e controller è un accessorio fondamentale non solo per i DJ ma anche per fonici, tecnici luci e chiunque abbia bisogno di salvaguardare spazio nel piano di lavoro e allo stesso tempo evitare che prodotti costosi rovinino al suolo a causa di un posizionamento sbagliato, magari in bilico su altra attrezzatura. 

Gravity risponde alle necessità di leggerezza, robustezza e trasportabilità con l’LTS 01 B, uno stand realizzato interamente in alluminio nella colorazione nera e giallo fluo che caratterizza tutta la produzione del marchio tedesco. 

Nella confezione, oltre allo stand, troviamo il morsetto che permette di fissare al piano l’LTS, sia con che senza base di appoggio e il ripiano accessorio che si può fissare a diverse altezze. 

Gravity laptop stand: leggero e robusto

Con due chiusure a sgancio rapido, simili a quelle per le ruote di bicicletta per intenderci, si mette in posizione lo stand che può essere fissato a qualsiasi inclinazione desiderata, anche le più estreme. 

Una volta scelto il posizionamento si può optare sia per lasciare lo stand semplicemente appoggiato che fissarlo con l’apposito morsetto, utilizzabile sia con la base montata che senza se si vuole risparmiare ulteriore spazio. 

L’LTS è stabile, grazie anche ai piedini in gomma antiscivolo che permettono anche di proteggere la superficie di appoggio dai graffi. Una volta stretti fermi riesce a reggere anche laptop di vecchia generazione belli pesanti senza il minimo cenno di cedimento. L’abbiamo messo alla prova con un MacBook Pro 13’’ del 2010 con i suoi due chili e mezzo. Abbandonato sullo stand tutta notte è sopravvissuto all’esperimento senza problemi. 



Con un prezzo che si aggira intorno ai 60 euro l’LTS 01 B è la scelta ideale per chi ha bisogno di un supporto per laptop o controller professionale e leggero. È stabile e con un look aggressivo, venduto insieme ai pratici accessori è prodotto e distribuito da Adam Hall.
accessori gravity lts01b
Link utili
Visita il sito di Adam Hall
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Taylor Beacon: in prova il multi-tool da paletta
Medusa: CostaLab svela la patch box super-versatile
Drop: regola la tracolla in un lampo e libera l’espressività
Il trucco c'è ma non si vede
I mini-robot Yamaha duettano con la tua musica
Come scegliere la pedalboard perfetta
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964