VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Novità RCF TTS 15-A e TTS 18-A II
Novità RCF TTS 15-A e TTS 18-A II
di [user #116] - pubblicato il

Gli altoparlanti RCF per le produzioni e i teatri della serie TTS sono ora più versatili con i nuovi woofer attivi, entrambi in formato 15 "e 18". La filosofia del sistema si concentra sulla purezza del suono e la risposta in frequenza, rimuovendo distorsioni indesiderate e alterazioni nella riproduzione del suono, raggiungendo elevate SPL sia all'interno che all'esterno. Il cabinet del woofer è ideale per i sistemi array, soprattutto se utilizzato su una rete RDNet, per semplificare il set-up di una vasta gamma di installazioni fisse o rental. Entrambi gli altoparlanti presentano un nuovo design per la ventilazione che riduce la turbolenza dell'aria.
L'amplificatore integra un circuito DSP a 32 bit a basso rumore, controllato attraverso la rete RDNet esclusiva RCF per gestire facilmente i limitatori di clipping, i limiti RMS, la polarità, l'ampiezza, il ritardo e l'equalizzazione. Tutte le impostazioni, il monitoraggio e le funzioni avanzate sono disponibili all'interno del software RDNet Networked Management integrato.

RDNet è un protocollo proprietario per i prodotti RCF che fornisce un monitoraggio diretto e un controllo intuitivo del sistema audio su ogni dispositivo. Ogni speaker ha il suo DSP, dando la possibilità di indirizzare specifici preset o parametri a singoli o gruppi di oggetti. Un utente di rete può cambiare livello, ritardo, EQ e altri parametri, incluse le configurazioni avanzate del subwoofer. Non solo altoparlanti: è possibile controllare il routing e i parametri di più dispositivi RCF, come matrici digitali o amplificatori.

Novità RCF TTS 15-A e TTS 18-A II

RCF ha concentrato lo sviluppo per offrire la riproduzione delle basse frequenze più pulita, più aggressiva e non distorta. Al fine di dissipare il calore generato dalla potente bobina mobile, gli ingegneri di RCF hanno sviluppato un esclusivo sistema di ventilazione interna con una compressione a potenza molto bassa. Il sistema Hyper Vented è il risultato di una complessa combinazione di condotti di ventilazione, nella struttura magnetica e nel cestello del woofer.

I case RCF TT + sono realizzati in multistrato di betulla di alta qualità con trattamenti resistenti alle intemperie.
casse e altoparlanti rcf tts
Link utili
Visita il sito RCF
Mostra commenti     0
Altro da leggere
B1: PA portatili da Behringer
Laney LFR-412: la botta della 4x12 per chi ama il digitale
Spark CAB è la cassa attiva per i tuoi sistemi digitali
Come si misurano le caratteristiche di un altoparlante
TeamConnect Bar è la soluzione Sennheiser per conferenze e video-lezioni
Calchi auricolari live con Exhibo e Sennheiser all’High End 2023
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964