DIDATTICA VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
LCT 441 FLEX multipattern a poco prezzo
LCT 441 FLEX multipattern a poco prezzo
| advertorial di [user #3672] - pubblicato il

Il produttore austriaco LEWITT presenta il nuovo microfono multi-pattern LCT 441 FLEX, dopo il successo del modello LCT 440 PURE nel 2017 ottenuto grazie all’uso di tecnologie di frontiera in un housing compatto – ad un prezzo ragionevole.
Oltre a questo nuovo modello appena descritto Lewitt ha recentemente rilasciato il nuovo LCT 540 S, un microfono da studio cardioide che – come è stato scientificamente provato – è migliore dell’udito umano, con riferimento alle sue straordinarie caratteristiche. Senza dubbio il 2017 è stato un anno importante e ricco di impegni e successi per LEWITT. Il premiato LCT 440 PURE (Best New Microphone 2017//Music Radar) mantiene le sue promesse; Warren Huart (www.producelikeapro.com) recentemente lo ha preferito al suo vintage vintage U47 senza neanche conoscerne il prezzo. Insieme al modello LCT 240 PRO che continua a battere i propri record di vendita sembra ormai palese che tutti stiano guardando con estremo interesse ai microfoni LEWITT. Ci si aspetta un 2018 avvincente per il brand.

LCT 441 FLEX
Suono PURE da ogni prospettiva
LCT 441 FLEX multipattern a poco prezzo

Con LCT 441 FLEX, LEWITT annuncia un microfono da studio multi-pattern totalmente sound PURE. Sia nel suono che nella percezione possiede i concetti che sono alla base del successo di LCT 440 PURE. Come per molti altri microfoni LEWITT , ulteriore innovazione è stata apportata. LCT 441 Flex, dotato di una capsula true condenser da 1”, consente la scelta tra 8 pattern differenti, inclusi tre pattern reverse, consentendo la massima flessibilità d’uso senza la necessità di muovere il microfono – un chiaro inviato a sperimentare e ai creativi. La confezione di vendita include uno support antishock e un filtro antipop magnetico e sarà disponibile al prezzo di Eur 399,00.

LCT 540 S
Migliore dell’udito umano
LCT 441 FLEX multipattern a poco prezzo
Alle fine del 2017 LEWITT ha rilasciato LCT 540 S, un microfono ultra-low self-noise sviluppato in stretta collaborazione con i migliori producer di fama internazionale e ingegneri audio con un risultato straordinario in termini di specifiche tecniche e un sound modern e cristallino. I suoi punti di forza sono la marcata profondità e precisione di riproduzione sonica assoluta – e letteralmente nessun rumore inerente proprio del microfono è udibile dall’orecchio umano. Grazie al sofisticato design del circuito per il controllo del rumore proprio, questo microfono può catturare anche I più piccolo e flebili dettagli della voce umana o del suono degli strumenti musicali. Acnhe unpiccolo sospiro normalmente inaudibile viene riprodotto fedelmente da LCT 540 S.
lct441flex lewitt
Link utili
Lewitt è un marchio distribuito da Frenexport
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Lewitt Project 1040 sarà il microfono universale definitivo?
Lewitt: DGT 650
Lewitt: MTP 740 CM
Namm 2014 - Lewitt
Gli annunci dei lettori
Visualizza l'annuncio
GIBSON Les Paul Classic Premium Plus - CherrySunburst TOP AAA
Visualizza l'annuncio
Takamine G330 lawsuit
Visualizza l'annuncio
AKAY GXC 310 D
Seguici anche su:
Altro da leggere
Ecco come sono stato truffato - Pt. 3
PRS? Chitarre da crisi di mezza età…
David Crosby: il supergruppo si è spezzato
Ho intervistato l'Intelligenza Artificiale. Il chitarrista del futuro?...
Tom Morello e la vergogna di suonare coi Måneskin
Che fine ha fatto Reinhold Bogner?
"Dai, suonaci qualcosa": il momento del terrore
Da Fripp a SRV: gli inarrivabili chitarristi di David Bowie
Sette anni senza David Bowie
Altoparlanti volanti per i 50 anni di Roland
Ecco come sono stato truffato - Pt. 2
Chiede a una AI se sa cos'è un Tube Screamer: questa glielo programma...
L’improbabile collaborazione tra Ed Sheeran e i Cradle Of Filth è r...
Letterina di Natale
L’ultima Les Paul Greeny è ora della star Jason Momoa




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964