VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
I Maroon 5 vendono tutta la loro attrezzatura
I Maroon 5 vendono tutta la loro attrezzatura
di [user #116] - pubblicato il

Chitarre, tastiere e ampli, persino microfoni, rack e flight case. I Maroon 5 si avviano verso una nuova fase e mettono in vendita oltre 100 strumenti.
Sono circa circa 200 gli strumenti proposti dai Maroon 5 sulla piattaforma di vendita online Reverb. Attraverso la divisione Techno Empire, punto vendita dedicato ai professionisti della musica, lo store ha di recente pubblicato una lunga lista di prodotti appartenuti alla band capitanata da Adam Levine, tutti in vendita in queste ore.
Tra chitarre, tastiere, amplificatori, effetti, controller, rack, microfoni, persino casse monitor da palco, trasmettitori wireless e flight case, gli strumenti comprendono anche rarità come una Telecaster Custom Shop Yuriy Shishkov in edizione limitata a 50 esemplari e una singolare Gibson Les Paul Jim Beam. La lista comprende accessori ed effetti di ogni tipo usati dal frontman e dal chitarrista James Valentine. In vendita anche la drum machine Akai MPC4000 usata per scrivere i brani di It Won’t Be Soon Before Long, il secondo album della band nella metà degli anni ‘2000, e gli strumenti usati in studio e sul palco dal tastierista Jesse Carmichael, come una keyar costruita su misura per lui e una testata Custom Audio Amplifiers OD100.



La sterminata collezione rappresenta la strumentazione che li ha accompagnati all’inizio della loro carriera fino al successo mondiale. Ora la band si dice diretta verso una nuova fase del proprio lavoro e ha deciso di rinnovare completamente attrezzatura.
Mentre leggete queste righe gli strumenti sono già in vendita da diverse ore, ma una cospicua parte dell’offerta risulta ancora disponibile all’acquisto e con prezzi decisamente umani.
amplificatori amplificatori per chitarra chitarre elettriche effetti e processori effetti singoli per chitarra maroon 5 microfoni tastiere - arranger - workstation
Link utili
Gli strumenti su Techno Empire
Mostra commenti     40
Altro da leggere
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
La fenomenale chitarra a cinque corde di Jacob Collier
That Sound: Vintage Vault 2023
Quando Orange faceva computer
La EDS-1275 di Jimmy Page è realtà (e inarrivabile)
Serie 4-in-1: classici mai sentiti da Keeley
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)
Il suono senza fama: per chi?
Rig senza ampli per gli amanti dell'analogico




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964